mi sono fatto farre il portatarga su misura e l'ho messo li.....il problema adesso è che vibra molto perchè in quel punto il sottocodone Ermax è libero ad ha un infinità di gioco
Visualizzazione Stampabile
che tipo di accrocchio?
ho fatto fare una piastrina in alluminio interna per dare sostegno alla plastica poi ho preso dei distanziali filettati da entrambe le parti e ho fatto spessore tra il sottocoda originale e quello ermax in modo che il pezzo fosse fermo...ora il portatarga è molto piu stabile considerando che il peso di quest'ultimo è aumentato perche ho messo la cornice con il catarifrangente sopra...
se fossero state molle sarebbe stato meglio perche avrebbe attutito i colpi delle asperità della strada molto meglio
penso anche io di fare una cosa simile.
P.s. un pò di tempo fa come ricorderete ho montato il blocchetto luci (quello con l'interruttore) di una speed triple....mi sono accorto stasera che la moto adesso entra in moto anche senza premere la frizione, è stato sbagliato qualcosa nel collegamento? posso lasciare così oppure può succedere qualcosa alla moto?
sarà in corto, volutamente o meno, il cavo della frizione.
In pratica il blocchetto ha due cavi:
- quello principale con tutti i cavi delel luci
- quello secondario, più piccolo, da tre poli, che si collega alla frizione.
Su quest'ultimo se infili un filo di rame tra i due poli esterni è come se avessi sempre la frizione tirata e puoi accendere la moto senza premere fisicamente la frizione
non penso...
sul miio era stato messo in corto volutamente... ma l'ho rimesso "normale"
Alla fine li ho presi originali visto il prezzo che mi han fatto in triumph!
salve a tutti,
se ho capito bene questa è la parte del forum dove parlare della speed four giusto?