Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary dell'orso
:w00t:...io questa sera sono sola a Novara.....invece l'orso questa sera è a Bologna (per lavoro) con tanti amici motociclisti...:w00t::w00t:
e lo porteranno a mangiare bere :rolleyes:e divertirsi...
io ne sono ben contenta...se lo merita...anzi....tra il serio e l'ironico mentre faceva la valigia gli ho detto di non dimenticarsi i preservativi...non si sa' mai....:cry:metti che alza il gomito e scambia un'altra per me....:tongue:
insomma piuttosto che rovinarsi....:wink_:
io vivo bene, serena e lo attendo. per me sarebbe impensabile passare le ore a mangiarmi le mani e pensare a cosa sta' facendo lui...
ma le mie amiche dicono che sono soltanto un po' cretina...:wacko:una cretina stagionata ma pur sempre cretina!!
voi che ne pensate...fiducia e tranquillità o ansia e gelosia??!!!
Anche tu sei sola a questo punto dunque anche lui potrebbe avere gli stessi pensieri,io non posso darti consigli perchè sono più che inaffidabile:wink_:
-
Citazione:
billy64
Anche tu sei sola a questo punto dunque anche lui potrebbe avere gli stessi pensieri,io non posso darti consigli perchè sono più che inaffidabile:wink_:
q8 :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
monjka
Ciao Mary, sono Monica, zavorrina anche io!!
Allora, hai dato fiducia al tuo uomo! Benissimo. E' così che deve funzionare, non il contrario. A pensare male c'è sempre tempo, giusto? Se poi non ti ha mai dato occasione di essere gelosa, ancora meglio. Ma da come scrivi, mi pare che l'argomento non sia nemmeno da prendere in considerazione: siete molto affiatati e siete capaci di fare della gran bella ironia.
Ricordati che spesso le persone cercano di insinuarci l'insicurezza, perchè sono le prime a sentirsi insicure e, anche se non lo sanno o non lo ammettono, si rodono dall'invidia, perchè una persona vive un rapporto felice e armonioso, senza mangiarsi le mani tutte le volte che il proprio compagno si allontana...
Quindi, stai serena, sii contenta e non dare retta alla chiacchere.
Un saluto
Monica
...ecco un'ulteriore conferma della bellezza di noi donne...:wink_::wink_:
bellezza fisica, mentale, di anima e di cuore....:biggrin3:
brava Monica, grazie delle bellissime parole!!
-
Citazione:
mary dell'orso
...ecco un'ulteriore conferma della bellezza di noi donne...:wink_::wink_:
bellezza fisica, mentale, di anima e di cuore....:biggrin3:
brava Monica, grazie delle bellissime parole!!
boia ditelo pure a giuliana speed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Brandhauer
Tenterò un assioma:
se le corna le abbiamo tutti (oh siiii!) allora è come se non le avesse nessuno, giusto?
cioè: se siamo tutti cornuti è inutile preoccuparsi.
quindi: LE CORNA NON ESISTONO, vivi felice, và tutto bene.
:dry:per carità, và bene anche così però...
ammetterete che, prima o poi, qualcuno dovrà pur prendersi la responsabilità di dirmi :ph34r:COME MAI:ph34r: qualunque teoria io esponga viene immediatamente archiviata sotto la lettera M (buttata nel cestino, M=monnezza) come se NULLA fosse mai accaduto.:sick:
:blink:O no?
-
Ma tu l'hai presentato come un assioma, e come tale non era argomentabile. Io comunque lo sottoscrivo... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma tu l'hai presentato come un assioma, e come tale non era argomentabile. Io comunque lo sottoscrivo... :biggrin3:
:laugh2::laugh2:due simpaticoni eeeeehhh.....:tongue::tongue:
proprio carini ...gentili.....comprensivi....:biggrin3::biggrin3:
-
Ma guarda che in base all'assioma anche noi facciamo parte del club, più comprensivi di così! :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma guarda che in base all'assioma anche noi facciamo parte del club, più comprensivi di così! :biggrin3:
....:wacko::wacko:..e poi qualcuno ha il coraggio di dire CHE LE DONNE SONO COMPLICATE.......:blink::blink:
....buon giorno a tutti...:wub:
-
Citazione:
monjka
Ciao Mary, sono Monica, zavorrina anche io!!
Allora, hai dato fiducia al tuo uomo! Benissimo. E' così che deve funzionare, non il contrario. A pensare male c'è sempre tempo, giusto? Se poi non ti ha mai dato occasione di essere gelosa, ancora meglio. Ma da come scrivi, mi pare che l'argomento non sia nemmeno da prendere in considerazione: siete molto affiatati e siete capaci di fare della gran bella ironia.
Ricordati che spesso le persone cercano di insinuarci l'insicurezza, perchè sono le prime a sentirsi insicure e, anche se non lo sanno o non lo ammettono, si rodono dall'invidia, perchè una persona vive un rapporto felice e armonioso, senza mangiarsi le mani tutte le volte che il proprio compagno si allontana...Quindi, stai serena, sii contenta e non dare retta alla chiacchere.
Un saluto
Monica
:oook: