Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
dici poco :rolleyes:
in quel tratto solo osel nigor e michele0105 potrebbero pensare di.....:ph34r::ph34r:
potevano :cry:
:noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:
-
Citazione:
Intrip
il vuoto che ho in questo momento non è colmabile ne da triumph ne da nessun altro marchio .
immagino...
-
è la fine di tutto, addio
-
Citazione:
Intrip
accetto la street, se hai il monoscarico basso ti aspetto per sabato, ciao
io ho una nuclear red 955 :tongue:da ritoccare un tantinello....ma te la regalo cosi' per com'è:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
q8tto
-
Citazione:
Intrip
no dai non essere catastrofista su....seriamente parlando,hai intenzione di riprendere un altra moto?
-
Citazione:
Gian
Visti i furti di quest'anno altro che 5 euro....ladri maledetti!!
Purtroppo è vero ,io non lo conosco nemmeno ma li darei. ma poi ci sarebbero quelli che hanno subito prima di lui e allora come si fà.....:wacko:
-
Citazione:
wailingmongi
no dai non essere catastrofista su....seriamente parlando,hai intenzione di riprendere un altra moto?
cazzo fammici pensare, cmq di certo senza moto non ci sto, non posso, non a lungo.....
-
Citazione:
Intrip
cazzo fammici pensare, cmq di certo senza moto non ci sto, non posso, non a lungo.....
quindi si prevede un ritorno dell'Intrip sulle due ruote:w00t:?
-