Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
mai avuto un uomo di colore:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...magari:tongue::tongue:
mah
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::ph34r:
-
Citazione:
Intrip
mah
che dovevo rispondere ad un cretino come bruno che scrive quelle cose?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
che dovevo rispondere ad un cretino come bruno che scrive quelle cose?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...Q8 il cretino...:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
in effetti ti q8 è un gran cretino
-
Citazione:
The Dog
...Q8 il cretino...:coool:
Citazione:
Intrip
in effetti ti q8 è un gran cretino
ora chissa' come mi scrivera':cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ora chissa' come mi scrivera':cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Immagino da cretino...
-
Citazione:
giulianaspeed
mongi ci sono centinaia di cuccioli femmina....te l'ho detto tempo fa e te li fanno arrivare da tutta italia..... :wub::wub::wub::wub::wub:
è che mi spaventano tutte quelle pratiche che ci sono da fare:cry:
dai su metti una buona parola,saltiamo le formalità e vieni te a portarlo così poi fai serata qui:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
è che mi spaventano tutte quelle pratiche che ci sono da fare:cry:
dai su metti una buona parola,saltiamo le formalità e vieni te a portarlo così poi fai serata qui:biggrin3:
diciamo che è normale per un'animalista che ha salvato un cane dalla strada volere sapere in che mani va a finire....e ritengo anche giusto che si firmi una sorta di responsabilita' per l'affido....ma è anche vero che ti conosco personalmente e posso mettere una buona parola su di te:wink_:....ho amicizie in tutta italia...vedo di trovare qualcosa piu' vicino alle tue parti.per esempio Pesaro?...ti andrebbe difficile arrivare fino a li'?
-
Citazione:
giulianaspeed
diciamo che è normale per un'animalista che ha salvato un cane dalla strada volere sapere in che mani va a finire....e ritengo anche giusto che si firmi una sorta di responsabilita' per l'affido....ma è anche vero che ti conosco personalmente e posso mettere una buona parola su di te:wink_:....ho amicizie in tutta italia...vedo di trovare qualcosa piu' vicino alle tue parti.per esempio Pesaro?...ti andrebbe difficile arrivare fino a li'?
grazie cara:wub:
Pesaro? ma va la ci si arriva benissimo giusto ieri sono andato a prendermi una giacca li:biggrin3: