Aggiornamento:
Il tribunale di Roma ha nominato un avvocato a difesa della Polizia Municipale sul ricorso impugnato.
Notificato stamattina(manco de domenica stanno tranquilli aho')
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento:
Il tribunale di Roma ha nominato un avvocato a difesa della Polizia Municipale sul ricorso impugnato.
Notificato stamattina(manco de domenica stanno tranquilli aho')
eh però...sfiga ma un pò...te la sei cercata!
ah ma io l ho sempre ammesso l errore per carita' il gas lo davo io mica l municipale...
Come ti hanno gia' consigliato,dichiara che non ti ricordi chi era alla guida,250 euro in piu' e passa la paura...personalmente non mi porrei neppure il dubbio.
Ok pero' scusate io dopo un anno e mezzo che ricorro per un ritardo delle poste,scritto su 5 fogli il giorno dell udienza dichiaro che non ricordavo chi guidava?
Io voglio solo che mi sia dat giustizia su un errore delle poste,non voglio andare a regina coeli...
Oggi giorno della sentenza l avvocato dell controparte non si è presentato il giudice causa troppi faldoni arretrati ha detto che valuterà il ricorso in seguito e verrò avvertito dell esito della sentenza previa notifica...aspettiamo fiduciosi
Ancora con sti limiti di velocità ! Mr. Coccia andavi troppo piano: ti do un consiglio, per non prenderle devi annà PIU' VELOCE !!!!! Gli autovelox sono tarati fino ad una certa velocità massima ..... :laugh2::laugh2:
Q8 TUTTI !
ANCHE I PIZZARDONI !!
In bocca al lupo. e ribadisco cio' che ti scrissi tempo fa', grande uomo e' colui che si prende le sue responsabilita'.
La volta che tocco' a me, aveva barato il vigile x primo ed io feci ricorso e dissi che nn sapevo chi guidava. ma avevano barato prima loro.