Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Questa volta faccio il serio.
Quel che non capisco è questa visione esclusiva.
Se Valentino è bravo gli altri devono per forza essere merde, se è vincente gli altri perdenti. E questo vale ribaltato anche per gli altri, Forza Biaggi, Merda Rossi, forza Stoner merda Pedrosa (o Lorenzo) e così via.
Fortunatamente per il motociclismo ci sono molti piloti fortissimi, con caratteristiche diverse, che si alternano a seconda delle situazioni, delle piste, delle moto, delle gare, etc.
Rossi e Ducati sono in difficoltà, è successo ad altre squadre, ad altre marche, ma la differenza sostanziale tra Ducati e Honda, Yamaha, etc è il budget che in motoGP fa la differenza
la risposta è semplice...gli insicuri devono tifare un invincibile in maniera tale che la sua invincibilità dia loro quelle sicurezze che non hanno nella vita; naturalmente niente e nessuno deve mettere in dubbio questà invincibilità per cui qualunque avversario che vinca diventa automaticamente un nemico; prima dell'arrivo di Rossi c'erano state polemicuccie Cadalora-Reggiani, Cadalora-Kocinski, Gianola-Gresini...addirittura Biaggi non aveva detrattori; di Cadalora si diceva che era un gran pilota così come si riconosceva la forza di tutti gli avversari; con l'arrivo della tribù dei chiwuawua è cominciata una guerra di religione con l'introduzione del dileggio degli avversari; Rossi per me non ne ha colpa e se anche si sentisse superiore ne avrebbe di ben donde visto il palmares; per me la responsabilità sta nei commenti televisivi...ritengo Meda peggiore di Fede e personalmente mi dispiace che per arrecargli dispiacere devo gioire di questa situazione che non fa bene a una storica casa italiana.
-
Citazione:
Fermissimo
la risposta è semplice...gli insicuri devono tifare un invincibile in maniera tale che la sua invincibilità dia loro quelle sicurezze che non hanno nella vita; naturalmente niente e nessuno deve mettere in dubbio questà invincibilità per cui qualunque avversario che vinca diventa automaticamente un nemico
Questo è un assioma che andrebbe scolpito nella pietra :wink_:
Citazione:
Fermissimo
Rossi per me non ne ha colpa...
Su questo non sono d'accordo. Le battutine acide finto-simpatiche non se le è mai risparmiate, nè quando vinceva, nè quando perdeva. :dry:
-
Citazione:
Fermissimo
la risposta è semplice...gli insicuri devono tifare un invincibile in maniera tale che la sua invincibilità dia loro quelle sicurezze che non hanno nella vita; naturalmente niente e nessuno deve mettere in dubbio questà invincibilità per cui qualunque avversario che vinca diventa automaticamente un nemico; prima dell'arrivo di Rossi c'erano state polemicuccie Cadalora-Reggiani, Cadalora-Kocinski, Gianola-Gresini...addirittura Biaggi non aveva detrattori; di Cadalora si diceva che era un gran pilota così come si riconosceva la forza di tutti gli avversari; con l'arrivo della tribù dei chiwuawua è cominciata una guerra di religione con l'introduzione del dileggio degli avversari; Rossi per me non ne ha colpa e se anche si sentisse superiore ne avrebbe di ben donde visto il palmares; per me la responsabilità sta nei commenti televisivi...ritengo Meda peggiore di Fede e personalmente mi dispiace che per arrecargli dispiacere devo gioire di questa situazione che non fa bene a una storica casa italiana.
Probabilmente è così, ma la colpa credo sia solo del modo popolare di concepire lo sport come un tifo cieco, concezione un po' infantile e grottesca che esiste in molti altri ambiti e regge certi giochi e certe logiche ben più grandi degli ascolti televisivi del motomondiale.. (vedi: politica).
C'è poco da farci...
Citazione:
PhacocoeruS
Su questo non sono d'accordo. Le battutine acide finto-simpatiche non se le è mai risparmiate, nè quando vinceva, nè quando perdeva. :dry:
Valentino è un personaggio spontaneo, un guascone, piace anche per questo e che colpa dovrebbe averne? Se è il suo modo di fare naturale, perché dovrebbe tutto sommato privarsene?
-
Citazione:
Torta
Meda e Gresini sono uguali ai "ciabattini"....!!:sick::sick::laugh2::laugh2:
un capiscona na sega..!!:laugh2::laugh2:
prequoto Segy ....,che mi quotera questa affermazione...!!:w00t::w00t::w00t:
scusate l'errore intendevo Meda e Reggiani..!!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Questo è un assioma che andrebbe scolpito nella pietra :wink_:
capisco il tuo punto ma se devo chiudere un occhio lo faccio per chi va in pista rischia vince e festeggia come vuole; ben diverso chi dovrebbe essere abbastanza imparziale, dicasi i commentatori, i quali addirittura nel 2007 caldeggiavano i dubbi sulla regolarità della moto che stravinceva.
-
Citazione:
natan
:wacko::wacko::wacko:
perché? :blink:
ha un fondo di verità ... Stoner fatica nella lotta, senza nulla togliergli ...
non mi pare.
-
Citazione:
emz
non mi pare.
:ph34r:
-
Citazione:
MTluc
EMMMAPORCCC!!!!:mad::mad: