bene........ivo non si smentisce.....
qua in zona andiamo tutti da lui................
certo che è molto strano che non ti avessero caricato la mappa giusta............
Visualizzazione Stampabile
bene........ivo non si smentisce.....
qua in zona andiamo tutti da lui................
certo che è molto strano che non ti avessero caricato la mappa giusta............
Dal Bello? E non potevi dirlo prima? Si risparmiavano 15 pagine di post!:laugh2::sick:
Mah...Ivo è tanto bravo quanto disponibile (non ti dico cos'ha fatto per i miei telaietti portaborse,un mito..). Detto questo, non so che manico tu sia, ma vai cauto con tante cosine buttate li. Già mi risulta incomprensibile il filtro aria sportivo senza nemmeno uno scarico completo (e anche con lo scarico, è una presenza quantomeno ininfluente...), mò addirittura sostituire il mono...se ce li hai, spendili, fai bene, sappi che il miglior holins da moto gp, tarato male, è peggio di quello che hai già tu in origine. Per il discorso Zard, ovviamente ci va il completo e, parere personale, è proprio la morte sua, c'è poco da fare.
Riguardo al mono, parlando con Ivo, gli ho detto che avevo per le mani un Bitubo in occasione, usato pochissimo. Me lo ha sconsigliato propendendo per Ohlins o Extreme.
Quindi discorso mono per il momento accantonato (non é che ne ho da buttare, solo mi ero un pó fatto infavolare sul discorso sicurezza, piú grip in curva, piú sensibilità del retrotreno eccetera..non sono un manico...).
Riguardo al filtro aria ho chiesto se ci poteva stare e lui me lo ha consigliato. Detto fatto me lo ha installato.
Scarichi: senz' altro voglio cambiare gli originali. Avevo trovato gli slip on per 600€ seminuovi (e lo stesso venditore mi dava anche il Bitubo tutto a 1150€).
Ora se con questi soldi mi ci scappa lo Zard quasi quasi vado di quello e levo pure le pedane passeggero che tanto viaggio sempre solo.
Che mi pare se ne vanno anche un pó di kiletti vero?
grande!!goditela ora...certo che l'altro conce non fa na bella figura!!:blink:
ti ha fatto un discreto lavaggio di testa.... prendi quel mono che va molto meglio di quelli da lui citati....
detto questo l'unica cosa che può aver fatto andare così male la moto è una mappa di recovery quindi probabilmente nemmeno avevi una mappa!
certo che strano, una mappatura sbagliata e la moto dimostra 30 cv meno:blink:
roba da matti.
cmq sono felice x te che hai risolto il problema:oook:
Ottime notizie !!!
Però una curiosità......la moto è sempre andata cosi' da quando l'avevi acquistata....quindi...con che cavolo di mappa è uscita dalla Casa ??:blink::blink::blink::blink::blink: