Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
nessuno parla del dovi?
con te bisogna sempre capire se parli seriamente o no :laugh2:
se parli seriamente...no, nessuno ne parlava.
purtroppo dopo un po di messaggi si dicono e si torna a parlare sempre delle stesse cose:dry: forse anche perchè certi utenti si ostinano.
del dovi comunque ho detto prima, veloce ma non abbastanza da stare coi primi.. però bei sorpassi i primi giri. spero che il secondo posto del mugello lo abbia sbloccato un po nel ruolo del veloce si, ma senza azzardare contro "quelli li davanti". staremo a vedere.. vai dovi :wink_:
se invece non parlavi seriamente.. vaff...:biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Usa la punteggiatura, cribbio! :mad: Togli qualche puntino (per la sospensione ne bastano tre) e metti qualche virgola, così magari ti si capisce, per quanto é possibile. :biggrin3:
Ducati non ha sicuramente vinto un mondiale con la moto più lenta, ho tutti i MotoSprint, se vuoi vado a consultarli e ti rinfresco la memoria, specie sulle velocità massime... :wink_:...che erano elevate per tutte le D16 e comunque dopo il 2008 sono andate scemando, di pari passo coi risultati finali in campionato.
Tenendo presente che l'era Rossi manco é iniziata, visto che la moto é nata per le esigenze di Stoner, vedere che non riescono (nessuno, non solo Rossi...) a staccare Bautista fa pensare e non poco.
Se no sbaglio la D16 non è la GP11 sono due moto molto diverse sopratutto a livello di telaio, per quanto riguarda il motore se prima era la moto più veloce vuol dire che negli anni a seguire non hanno cercato neanche la prestazione sulla velocità massima visto che in uscita di curva non sono riusciti a superare bautista.......
-
mettetela come volete, trovate mille fattori che possano sminuire il fatto ma...il sorpasso di Lorenzo a Stoner è stata una mazzata nei denti all'australiano e ha gasato di brutto il maiorchino!!
Lorenzo si domostra sempre più meritevole del titolo 2011 (oltre che togliere tutti i dubbi sul titolo 2010).
Peccato per Padrosa che, senza l'infortunio, poteva essere "sempre lì". Ora parte da dietro (più di 70 punti...), ma per come vanno le cose e con 9 gare alla fine non si può ancora dire che "non ce la può fare".
son contento per Simoncelli e Dovizioso. Il Dovi è sempre più costante e paga parecchio sia a fine campionato sia agli occhi dei suoi datori di lavoro. il Sic finalmente è riuscito a finire una gara! Dategli tempo di capire il comportamento da tenere in bagarre e nella durata di una gara e anche lui farà un bel salto in avanti (vedi cosa è diventato Lorenzo..).
Rossi....per me non ci capisce più niente neanche lui. Mi pare sia demoralizzato e per un pilota è la peggior cosa possa succedere...
-
Citazione:
Fabri83
con te bisogna sempre capire se parli seriamente o no :laugh2:
se parli seriamente...no, nessuno ne parlava.
purtroppo dopo un po di messaggi si dicono e si torna a parlare sempre delle stesse cose:dry: forse anche perchè certi utenti si ostinano.
del dovi comunque ho detto prima, veloce ma non abbastanza da stare coi primi.. però bei sorpassi i primi giri. spero che il secondo posto del mugello lo abbia sbloccato un po nel ruolo del veloce si, ma senza azzardare contro "quelli li davanti". staremo a vedere.. vai dovi :wink_:
se invece non parlavi seriamente.. vaff...:biggrin3:
serio serio :biggrin3:
dalle interviste mi pare uno con gran voglia di vincere e uno che sprona lo staff.
già l'anno scorso parlava "manca ancora uno stepp per diventare competitivi", insomma... non mi pare un pilota che gli garba accontentarsi, come del resto ha dimostrato domenica nella lotta dei poveri contro il sic.
-
Lorenzo c'è ma solo nelle ultime 2 curve :rolleyes::dry: era così felice che credeva di aver vinto :wacko:
avvisatelo che c'era PEdrosa davanti :laugh2:
cmq onori al finale di Lorenzo :mad:
-
Citazione:
calm-power
mettetela come volete, trovate mille fattori che possano sminuire il fatto ma...il sorpasso di Lorenzo a Stoner è stata una mazzata nei denti all'australiano e ha gasato di brutto il maiorchino!!
Lorenzo si domostra sempre più meritevole del titolo 2011 (oltre che togliere tutti i dubbi sul titolo 2010).
Peccato per Padrosa che, senza l'infortunio, poteva essere "sempre lì". Ora parte da dietro (più di 70 punti...), ma per come vanno le cose e con 9 gare alla fine non si può ancora dire che "non ce la può fare".
son contento per Simoncelli e Dovizioso. Il Dovi è sempre più costante e paga parecchio sia a fine campionato sia agli occhi dei suoi datori di lavoro. il Sic finalmente è riuscito a finire una gara! Dategli tempo di capire il comportamento da tenere in bagarre e nella durata di una gara e anche lui farà un bel salto in avanti (vedi cosa è diventato Lorenzo..).
Rossi....per me non ci capisce più niente neanche lui. Mi pare sia demoralizzato e per un pilota è la peggior cosa possa succedere...
Da quel poco che ho sentito delle interviste a fine gara il dovi l'anno prossimo sicuramente non sarà su una honda ufficiale infatti è palese il fatto che lo sponsor non vuole avere tre moto ufficiali e HRC non ha i fondi necessari...
-
Citazione:
calm-power
E' proprio cosi' ... la vedo allo stesso modo.
-
Citazione:
Davide675
Da quel poco che ho sentito delle interviste a fine gara il dovi l'anno prossimo sicuramente non sarà su una honda ufficiale infatti è palese il fatto che lo sponsor non vuole avere tre moto ufficiali e HRC non ha i fondi necessari...
quest'anno sarà stata una "messa in prova" di alcuni piloti, poi vai a capire le dinamiche che ci sono dietro :wacko:
-
Citazione:
Segy
quest'anno sarà stata una "messa in prova" di alcuni piloti, poi vai a capire le dinamiche che ci sono dietro :wacko:
secondo me è stato più un cavillo contrattuale in quanto al dovi non potevano rescindere il contratto perchè suppo ha voluto a tutti i costi stoner...dal prossimo anno ci saranno stoner e pedrosa sulle ufficiali, simoncelli rimarrà con gresini e dovizioso secondo me dovrà andare al posto di tony elias.....altrimenti dovrà passare in yamaha....
-
Citazione:
natan
penso che dopo l'ultima caduta, Valentino si sia ridimensionato ... ho riesce a trovare nella moto un po' di fiducia o la manetta non smanetta ... pensiero libero :D
anche x me, nn si è piú ripreso da quel terribile volo...e che volo!! :cry: