Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
state quindi dicendo che la ducati fa pena dunque.ho capito bene?
con l'avvento di rossi, si, è evidente :wink_:
-
Citazione:
nyctal
forse non li danno la domenica su italia 1?
tipo fare gestacci ai piloti a bordo pista dopo una caduta o rifilare un pugno ad uno che ti ha incrociato la traiettoria in qualifica?
q8
quindi se nn lo danno su italia 1 ...non vale un cazz....?? questo vuoi dire??
Molti di noi seguivano il mondiale quando lo davano su rai 3 in differita....rossi lo guardano tutti perchè te lo sbattono li....te lo fanno apparire come un eroe , ovviamente tutti si appassionano (senza capire nulla di moto) e lo guardano e poi vanno al mare con il telo giallo 46 e le infradito gialle con il 46.....sarà.... ma io lo trovo triste...
-
Citazione:
crisgas
certo anche questa e` ingratitudine , ancor di piu se il giorno che non vincesse piu i suoi connazionali gli vomiterebbero adosso demigrazioni e insulti
chi semina vento raccoglie tempesta, probabile Rossi non stia simpatico a tutti gli italiani solo perchè nati nello stesso paese :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
roberto.to
dovro aprire un post per scrvere su come la penso ...l ho scritto altre 100 volte..
quando rossi è andato via dalla honda si è portato dietro, PER SUO MERITO tutto lo staff honda che qualcosina di moto ne capiva....la yama era un bidone è stata rifatta e ha vinto, non fosse cosi...bene accredidiamogli questo mondiale per dire che è un super pilota... 1 ...non 9 GLI ALTRI SONO STATI VINTi in condizioni assssssolutamente differenti...
la yamaha gli ha messo come lui stesso ha detto a disposizione circa 3 telai e diverse soluzioni motoristiche e lui ha scelto quella secondo lui migliore, alla ducati ha ereditato una moto che ha visto lo sviluppo di stoner per 5 anni...non credi che sia un po' diverso?
in ogni caso io trovo che dobbiate fare tutti pace col cervello...prima prendete per il culo rossi perchè è lui e non la moto il problema...poi cambiate idea.
-
Citazione:
crisgas
certo anche questa e` ingratitudine , ancor di piu se il giorno che non vincesse piu i suoi connazionali gli vomiterebbero adosso demigrazioni e insulti
io nn lo sto insultando....lo analizzo e gli do il giusto peso che è diverso dal peso che gli danno tv giornali e tifosi...
-
Citazione:
Segy
con l'avvento di rossi, si, è evidente :wink_:
lol ma lo guardi cosa scrivi?veramente non ti offendere ma non c'è proprio possibilità di discutere in questo modo.
-
i chiuaua boyz sono alquanto tesi, buon proseguimento
-
Citazione:
roberto.to
Molti di noi seguivano il mondiale quando lo davano su rai 3 in differita....rossi lo guardano tutti perchè te lo sbattono li....te lo fanno apparire come un eroe , ovviamente tutti si appassionano (senza capire nulla di moto) e lo guardano e poi vanno al mare con il telo giallo 46 e le infradito gialle con il 46.....sarà.... ma io lo trovo triste...
l'industria del motociclismo in italia necessitava di una spinta? :wink_:
-
Citazione:
roberto.to
rilassati non ho detto che non vale un cazzo ho solo detto che non è molto seguito tutto qui...
-
Citazione:
nyctal
lol ma lo guardi cosa scrivi?veramente non ti offendere ma non c'è proprio possibilità di discutere in questo modo.
un parere diverso, non è offensivo... solo qualcuno la vuol mettere su questo piano, sul piano personale, io no, tranquillo :wink_: