Visualizzazione Stampabile
-
-
... complimenti... un' altra Speed 2011 in meno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
rido di gusto per la scelta, bravo! :senzaundente:
Citazione:
flower
... complimenti... un' altra Speed 2011 in meno.
:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
7373massimo
Votato:wink_:
... oramai... la frittata è fatta. :wink_:
-
Complimenti, super valutazione della Speed!
-
Citazione:
leo
Senza dubbio.
A parte che nella 910 ci sto scomodo davvero,dopo averla guidata abbastanza,ho evitato di comprarla perchè il motore non mi piace per nulla;on-off da paura e tiro ai bassi non al livello della speed.Dai 6000rpm in su cambia faccia e mi piace ed in allungo va meglio del triple,ma si parla di velocità notevoli e su strada si sfrutta meglio il 1050.
Non conosco le nuove mv,ma tutti parlano di motori fantastici e molto evoluti rispetto ai precedenti,oltre che aver aumentaqto l'abitabilità per i pilotoni (intesi come dimensioni....) come me.
io ho la 910r , ho provato 1078 e 1090 , per levare on/off decat , per quello che riguardo il tiro ai bassi con la mia in prima a tre mila , vedo il cielo, 1078 l ultima brutale un cavallo imbizzarrito, 1090 i puristi la chiamano la brutale cinese , finiture non a livello della serie 910/1078, più comoda è addolcita,
p.s. prima della brutale speed 1050 2006, zard completo, emulatore sonda
-
Citazione:
flower
... oramai... la frittata è fatta. :wink_:
...frittata?:blink::tongue::blink:
-
Citazione:
Segy
hurry non criticavo mica la scelta di aprire un 3d con questi tenori.
azzzzzzz ci mancherebbe altro, ho fatto solo una riflessione che poi qualcuno ha voluto accodarsi con pregiudizi personali, non mi tange e non aggrava il mio pensiero verso di te :wink_:
in qualche forum ti faccio un esempio su revlimiter forum mv ci sono sezioni dedicate a tutti i marchi di moto suddivisi in made in italy, made in japan, made in usa, made in europe
-
Citazione:
ramses
io ho la 910r , ho provato 1078 e 1090 , per levare on/off decat , per quello che riguardo il tiro ai bassi con la mia in prima a tre mila , vedo il cielo, 1078 l ultima brutale un cavallo imbizzarrito, 1090 i puristi la chiamano la brutale cinese , finiture non a livello della serie 910/1078, più comoda è addolcita,
p.s. prima della brutale speed 1050 2006, zard completo, emulatore sonda
Di prima si alzava anche il mio specialino :wink_:......