http://imageshack.us/f/192/27748421149579677871660.jpg/
ti rispondo cosi!
Visualizzazione Stampabile
http://imageshack.us/f/192/27748421149579677871660.jpg/
ti rispondo cosi!
se ti nasce un bimbo la cosa + intelligente sarebbe farsi una moto solo pista ed una bonneville per la strada... così non ti viene da fare il coglione per la via....
secondo me la scusa della sicurezza è un pò campata lì...
L'imporre la vendita della tua moto mi lascia intendere che forse lei non condivda questa passione con te o che per lo meno non la capisca...
Se è per una questione economica dato che sarete una coppia se ci sono dei sacrifici da fare entrambi "dovrete" ;) rinunciare a qualcosa,non è giusto che lo faccia solo tu!
Lei a cosa sarebbe disposta a rinunciare?
Alla pettinatrice? Non credo...
Credo che fondamentalmente alle donne girino estremamente le ciufole quando vedono che ti diverti per i cavoli tuoi,lì scatta la carogna!
questo intendo per condividere una PASSIONE! :)
Se io ti quoto è perché mi sto riferendo a quanto hai scritto. Nel caso volessi anche riferirmi a te il soggetto della frase diverresti tu stesso, altrimenti è solo una discussione su un tema. Esattamente come si fa al di là di uno schermo, niente di trascendentale.
Rgazzi ma perdonatemi ma è un pouna domanda del Caz ... ognuno sa i fatti i suoi in termini di econimia domestica . Io ho due moto e è in arrivo il terzo "icomodo" fra pochi mesi , una la devo vendere perchè come alcuni di voi sanno , un figlio sono tante responsabilità , tanto tempo da spendere con lui , e tante cose da fare e pagare :
Pediatra , pannolini , cibo adatto , scuola , asilo , dentista , che se li vai a sommare ri ci compri una 1098 r . Se devi vendre la moto vendila e poche fregnacce , vuoi mettere che la moto è piu importante di un filgio ? Se è cosi melgio farla abortire e lascia stare ! Altirmenti se invece pensi che sia uan cosa buona e positiva , e non hai i soldi , la moto la vendi e poi in futuro quando avrai piu tempo la ricompri .
Che fai la domenica lasci la moglie a casa con il pargolo e dici te sgobba io vado a rilassarmi a fare un giro ??? Sveglia non funziona cosi , la moto la usera molto meno sopratutto all'inizio . Quindi melgio venderla.
una bella vasectomia e passa la paura
tanto mettere figli col mondo di oggi....
quoto quasi tutto.
le donne però non sono tutte uguali, bisogna saperla scegliere :ph34r:
Ho un paio di amici che hanno lo stesso problema, per me è inconcepibile.... piuttosto single tutta la vita.
PS sono sposato, ho una bimba e non ho questi problemi.