Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
l'attrice di nuovo cinema su fb:biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry: non lho capita ma di sicuro meriti una sberla:dry::dry:
-
-
Citazione:
shark955i
tu sei grande e grosso e non mi difendi mai:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: non lho capita ma di sicuro meriti una sberla:dry::dry:
addio,e vai al cinema più spesso:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...io allora dovrei querelare quel pirla di Segy tutti i dì...
imbecille
-
Citazione:
armageddon
addio,e vai al cinema più spesso:biggrin3:
detesto andare al cinema....non ci vado da almeno 20 anni:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: chiedi a shark.....che si è dovuto abbonare a cinemastore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
shark955i
il tuo nn è male xò!!!:rolleyes:
:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
detesto andare al cinema....non ci vado da almeno 20 anni:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: chiedi a shark.....che si è dovuto abbonare a cinemastore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nuovo cinema paradiso è un film di tornatore ,girato guarda un pò in sicilia e il bambino protagonista guarda un pò si chiama come te:biggrin3:.
e se ogni volta che non capisci ditribuisci tumpuluni a posto siamo:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
nuovo cinema paradiso è un film di tornatore ,girato guarda un pò in sicilia e il bambino protagonista guarda un pò si chiama come te:biggrin3:.
e se ogni volta che non capisci ditribuisci tumpuluni a posto siamo:biggrin3:
allora scrivilo per intero la prossima volta :dry::dry::dry::dry::dry:...me lo hai fatto cercare su google:laugh2::laugh2: e mi usciva solo NUOVO CINEMA PARADISO:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
allora scrivilo per intero la prossima volta :dry::dry::dry::dry::dry:...me lo hai fatto cercare su google:laugh2::laugh2: e mi usciva solo NUOVO CINEMA PARADISO:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e va bè ,la battuta era su fb,e cristo ma veramente c'hai l'umorismo da codice penale:biggrin3: