premetto che io penso che essere terrone sia un complimento più che una offesa
però mi sembra ipocrita dare del terrone ad uno e poi dire senza offesa e che ti riferisci solo ad uno quando tutti sappiamo benissimo il significato del termine no?
Visualizzazione Stampabile
oltremodo fastidioso, l'ho contattato mesi fa per un cupolino (preso poi originale:rolleyes:), ebbene nonostante avessi chiaramente detto che non mi interessava ha continuato ad inviarmi mail fino a chiedermi l'amicizia su FB, ma chi ti conosce?:ph34r:
:wink_: in passato ci siamo gia' trovati con le stesse idee, ricordi?:rolleyes:
Un mio amico, dopo aver acquistato la sua amata Speed Blazing Orange, decide di abbellirla con cupolino e puntale.
Cerca e ricerca, trova il venditore siculo.
Scambio di email e foto, si arriva all'acquisto, di cupolino e puntale, con in aggiunta un terminale Mivv X-Cone Plus, con pochisssssimi KM.
La merce arriva, si apre il pacco, e.... sorprese varie:
1) il terminale aveva ben oltre i pochissssimi km, dbkiller smontato, e internamente un bel colorino indice, di km e poderose scannate.
Manca anche almeno la sua documentazione ufficiale, deve averla, la danno insieme nella scatola originale.
Va be alla fine è un terminale, l'importante è che non sia graffiato bollato etc etc, glielo monto accendo la moto, rombo gagliardo! bene test passato.
2) cupolino, spessore materiale la metà dell'originale Triumph, l'interno fa pena, nemmeno un pò scartavetrato, o almeno dato una bella mano di fondo, per nascondere le magagne.
Gli attacchi per la staffa strumentazione son fatti maluccio, li devo sistemar io.
3) puntale, stessa storia del cupolino, i fori degli attacchi e gli incassi, son in posizione errata, le staffe che da insieme, son semplicissimi pezzettini di alluminio tranciato, da piegare a misura e poi bucare e fissare! :blink::wacko::mad:
Ho dovuto far spendere al mio amico altri 50 euro di staffe originali per fissaggio puntale, che poi ho dovuto comunque realizzare delle staffe artiginali, per collegare il puntale, alle satffe originali! :wacko:
In più a dovuto far riverniciare il cupolo e puntale al mio carrozziere di fiducia, con un bel esborso extra di 150 euri.
Verniciatura eseguita in modo impeccabile, con strato di fondo all'interno del cupolo, levigatura e verniciatura di colore nero di tutto l'interno per nascondere le magagne.
Il mio amico ha contattato il venditore, gli ha inviato foto dei pezzi con verniciatura sbagliata, non era Blazing Orange, ma sembrava l'arancio delle Kawa.
Vario scambio di mail per trovar l'accordo, che non trovano.
Il venditore gli ha proposto di rispedirli, li rifacieva e poi li spediva indietro.
Il mio amico, invece ha preferito farli fare lui, anche se ha speso di più.
In marcia il cupolo, per via dello spessore minimo, vibra molto.
Insomma voto negativo.
Si spende poco, ma si ha pochissimo.
Io già mi sono regolato........avevo intenzione di comperarlo da lui ,ma mi ricredo fortemente ,perchè mi si sono chiariti molti perchè...dopo aver letto tutto sto popò di pagine!!!:wacko::wacko:
Il cupolo che avrei intenzione di prendere .lo acquisterò altrove......!!!!:dry::dry:
Fino ad ora ,ho sempre esitato ...ho temporeggiato.....proprio perchè quel prezzo così conveniente ,mi ha tenuto sempre un forte dubbio sulla qualità......ed infatti ,avevo pensato bene!!!:coool:
Anche a me ,dopo che lo avevo contattato giusto una volta ,rimanendo sul vago , per avere solo delle info , lui ,poi ,mi ha ricontattato diverse volte ,per sapere se volevo concludere :w00t::w00t::blink::blink:...MAH!!!
Mi ha invitato ad andare su FB e quindi stringere amicizia :cry::cry:.....stessa storia insomma.....
A me aveva detto che l'interno del cupolo ,sarebbe stato liscio ,senza segni di imperfezioni.......il colore MATT ,sarebbe stato identico e i fori (solo uno da modificare ) ma alla fine perfetti .......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:........ah ah ah ah meglio dell'originale quasi:tongue::tongue:
Per questo nutrivo forti dubbi!!!!!!....sentivo la puzza di SOLA!!!!!
Mah......
Scusate ragazzi,vedo che in tantissimi cerchiamo il Cupolino per la speed,ma chi lo vende? Dove lo si può comprare? (oltre all'originale che costa un botto)