Ancora due mesi per camminare normalmente, dicono
Visualizzazione Stampabile
Porca troia Angelo, mi dispiace un sacco! mi aveva detto qualcosa Dario, ma non pensavo proprio così grossa la storia- Vacca boja.
Dai... tirati assieme piu velocemente possibile.
Dai dacci l'indirizzo che veniamo a trovarti una sera :-)
Auguri di buona guarigione!
Angelo, ho girato con te nel 2010.
Un abbraccio forte, domani è un altro giorno :-)
Cazzo Angelo, ma cosa mi combini??? Dopo svariati mesi che non torno nel forum mi connetto e che ti trovo?? Che ti sei sbriciolato le ossa!! Cavoli, mi dispiace troppo!
Ma sono contento che ora ti sei ripreso e quindi una domanda mi sorge spontanea... ma la moto cosa si è fatta?? :wacko:
Vedo di recuperare il tuo numero di telefono altrimenti ti mando un grosso saluto e un augurio perché ti rimetta al 100% al + presto.
Io domani mattina vado a fare un giretto di un paio di ore (fa freschino fuori dalle ore centrali della giornata) tanto per sgranchire i pistoni e i miei muscoli. Se qualcuno c'è mi faccia sapere, stasera leggo di nuovo i post. Magari potremmo fare un pellegrinaggio da Angelo per un saluto!
Grande SuperFerra !!! :w00t:
La moto e' in ricostruzione :oook: sto litigando con l'impianto elettrico ed i sensori in questi giorni !!!
Spero di finirla al piu' presto che ho stravoglia di fare un giretto :wacko:
riuppo un po questa sezione Bg in letargo. le vostre moto sono pronte x sgranchire un po le ruote ?