Visualizzazione Stampabile
-
a questo punto l'anno prossimo da giuly ci vado io ... vedo che riesce a sopportare di tutto e di pių ... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
a questo punto l'anno prossimo da giuly ci vado io ... vedo che riesce a sopportare di tutto e di pių ... :D
quest'anno s'č intristita, vedremo l'anno prossimo :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
diglielo :w00t::w00t::w00t::w00t:
al bar lo chiamano "Panino Giuliana" :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: giuro non sto scherzando :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e quando gli ho detto che in fondo fa colazione con un cornetto vuoto si sono messi tutti a ridere :cipenso::cipenso:
io mangio poco invece:dry::dry::dry::dry:...al bar scherzavano di sicuro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:
Citazione:
Luigi
invidioso ?????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
penso che Giuliana stia incominciando a preoccuparsi seriamente :cipenso:
:cry:
ma no..... mi fa strano che uno sia in vacanza e non voglia far altro che stare in negozio seduto a tenermi compagnia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
a pčarte gli scherzi ....Luigi nemmeno lo sento:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Intrip
quest'anno s'č intristita, vedremo l'anno prossimo :rolleyes::rolleyes:
non sono piu' triste...che dici?...cambio avatar??:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
vai, cmq bene cosė
-
Citazione:
Intrip
vai, cmq bene cosė
ed anche questo ha un senso:wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
io mangio poco invece:dry::dry::dry::dry:...al bar scherzavano di sicuro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:
ma no..... mi fa strano che uno sia in vacanza e non voglia far altro che stare in negozio seduto a tenermi compagnia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a pčarte gli scherzi ....Luigi nemmeno lo sento:wink_::wink_::wink_::wink_:
prometto che se vengo a trovarti nel tuo negozio entro solo per rifocillarmi ...
e di tenerti compagnia se ne puō parlare ... ma altrove :D
-
Citazione:
natan
prometto che se vengo a trovarti nel tuo negozio entro solo per rifocillarmi ...
e di tenerti compagnia se ne puō parlare ... ma altrove :D
ma vieni insieme a Luigi?...lui dice che l'anno prossimo ripassa di nuovo:laugh2::laugh2::laugh2:..e cmq non siamo stati solamente in negozio...la sera eravamo sempre in giro...spero gli sia piaciuta palermo....
-
Citazione:
giulianaspeed
ma vieni insieme a Luigi?...lui dice che l'anno prossimo ripassa di nuovo:laugh2::laugh2::laugh2:..e cmq non siamo stati solamente in negozio...la sera eravamo sempre in giro...spero gli sia piaciuta palermo....
non riuscirei a sopportare un'altra vacanza al suo fianco :D
Palermo non me la ricordo ... si trova in Sicilia? :cipenso:
-
Citazione:
natan
non riuscirei a sopportare un'altra vacanza al suo fianco :D
Palermo non me la ricordo ... si trova in Sicilia? :cipenso:
te la faccio conoscere io e non te ne dimenticherai mai piu':wink_::wink_::wink_::wink_: