Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
secondo te questo non assomiglia a...Bersani...:boni:
sembra più Costanzo....:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
costanzo o peppone .... che l'identikit abbia inizio :D
ps: me ne vado per un'oretta ... voi rimanete buoni buoni e se sentite luigi, o la sua valigia, porgetegli i miei più sentiti ... vaff.... :D
-
Citazione:
natan
costanzo o peppone .... che l'identikit abbia inizio :D
ps: me ne vado per un'oretta ... voi rimanete buoni buoni e se sentite luigi, o la sua valigia, porgetegli i miei più sentiti ... vaff.... :D
anche io me ne vo'....quindi a Luigi dovrai dirlo tu.... :D
-
Citazione:
stella crow
ciao,non ti conosco...ciao di nuovo
è per il fatto state bboni, è vero che è anche di costanzo ma secondo me anche di bersani
-
Bersani ... Costanzo .... ... sicuramente non é Pippo Franco ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
bellissima :rolleyes: e si abbina ai perizomi leopardati :rolleyes:
Citazione:
stella crow
Hai riposato un po'? :rolleyes:
Mi sa che anche Luigi si è andato a stendere un attimo....:wacko::wacko: pora stella....:wub:
:biggrin3:
si a stendere :cry: nel frattempo sono uscito un attimo, ho preso un aereo e un'auto per un attimo e adesso scrivo un attimo da Napoli...........dove almeno è ancora estate :w00t:
Citazione:
natan
un pochino ma non abbastanza ... comincio ad avere un po' di tosse, mal di gola ... intestini mal messi ........ mal di testa ......................
c'é qualcuno che vuole aggiungere qualche cosa? _D:D
e che c'è da aggiungere :rolleyes::rolleyes: la cistifellea ? :rolleyes: c'hai tutto te :rolleyes: non ti fai mancare proprio niente :rolleyes:
Citazione:
stella crow
C'è chi non regge più l'alcol come una volta e chi le notti.....'sti Over!:tongue::biggrin3:
Io non reggo il cattivo tempo:ph34r:
io non reggo natan , sarà colpa dell'eta (di natan) ? :biggrin3::tongue::tongue:
Citazione:
natan
la valigia è arrivata in perfetta forma e ricambia :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
bellissima :rolleyes: e si abbina ai perizomi leopardati :rolleyes:
si a stendere :cry: nel frattempo sono uscito un attimo, ho preso un aereo e un'auto per un attimo e adesso scrivo un attimo da Napoli...........dove almeno è ancora estate :w00t:
e che c'è da aggiungere :rolleyes::rolleyes: la cistifellea ? :rolleyes: c'hai tutto te :rolleyes: non ti fai mancare proprio niente :rolleyes:
io non reggo natan , sarà colpa dell'eta (di natan) ? :biggrin3::tongue::tongue:
la valigia è arrivata in perfetta forma e ricambia :biggrin3::tongue:
Gli attimi sono sempre relativi.....
-
Citazione:
bob&hank
Gli attimi sono sempre relativi.....
vero............anche le ferie :cry:
-
Citazione:
Luigi
vero............anche le ferie :cry:
Da quel poco che abbiamo visto, la scazzatura post-ferie oggi ha datto i suoi frutti.....:tongue:
-
Citazione:
Alan ford
EBBENE SI MIEI CARI OVER !!! :w00t:
La famiglia ALAN FORD esiste veramente, è vero non frequento molto il forum ed ho avuto qualche difficoltà nel trovare questa discussione, ma ora ECCOMI.
Dopo la simpaticissima conoscenza di Giulianaspeed-BigMarino e Luigi vorremmo incontrare anche Voi, ed un pranzo mi sembra il modo migliore, quindi ci si vedrà il 17.
Buona settimana a tutti
Ciao Massimo :wink_:
riporto anche qui il messaggio di Massimo
ci credete adesso ? :rolleyes:
o credete che sia io a scrivere sotto falsa identità ? :rolleyes:
Citazione:
bob&hank
Da quel poco che abbiamo visto, la scazzatura post-ferie oggi ha datto i suoi frutti.....:tongue:
lasciamo perdere :rolleyes: forse è colpa mia la verità è che le donne sull'orlo di una crisi di nervi mi hanno rotto i coglioni