Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ho detto anche bionda....ma per bionda intendo una alla Virna Lisi per esempio....o alla Mina ( non data odierna ovviamente)
Virna Lisi o anche Mina incarnavano un concetto di bellezza che andava di moda negli anni '50 e '60 che veniva quasi dal rinascimento, alla Botticelli tante per citare un luogo comune. Forse oggi questi canoni (imposti) sono un attimo cambiati (non che a me mi freghi qualcosa di quali siano oggi i canoni estetici)
Citazione:
giulianaspeed
ma cche ce ne frega delle venete:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ancora insisti con ste venete:laugh2::laugh2::laugh2:
boccaccia mia.............stavo per fare una battutaccia :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
gran belle gnocche son le venete :coool:
Citazione:
Fabri83
per quello tu sei scappato dalla toscana :wink_:
puppa anche te
-
Citazione:
Luigi
Virna Lisi o anche Mina incarnavano un concetto di bellezza che andava di moda negli anni '50 e '60 che veniva quasi dal rinascimento, alla Botticelli tante per citare un luogo comune. Forse oggi questi canoni (imposti) sono un attimo cambiati (non che a me mi freghi qualcosa di quali siano oggi i canoni estetici)
Và Bè..allora prendiamo una Keniota e facciamola diventare Miss Italia....mah.....:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
attento che Giuliana si offende :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
boccaccia mia.............stavo per fare una battutaccia :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Segy
puppa anche te
anche i veneti non son messi male:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Segy
puppa anche te
foto?
-
Citazione:
Luigi
attento che Giuliana si offende :biggrin3::tongue:
:biggrin3: ma anche la giuliana è una bella gnocca!! :w00t:
-
Citazione:
Intrip
l'han cacciato
:cry:
scusa segy
se la prendono tutti con te http://2.bp.blogspot.com/_H1-LCbPS18...alimero0db.jpg
Citazione:
Segy
chi??? la miss? beh nel caso lei volesse io non mi tiro indietro :smoke_:
-
Citazione:
Strega Klà
Và Bè..allora prendiamo una Keniota e facciamola diventare Miss Italia....mah.....:rolleyes:
credo che quella sia stata più che altro una provocazione che condivido
e poi..se ha la cittadinanza italiana ? Perchè no. Forse che Miss America deve essere per forza bianca ? Miss Francia come deve essere ? Miss Svizzera ...............no miss Svizzera non riuscerebbero ad eleggerla, natan le voterebbe tutte :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Però per vincere le gare di atletica, o gli incontri di boxe sono italiani:wink_:
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::tongue:
:biggrin3: