Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
HOOAH!!!
Per la prima volta nella mia carriera motociclistica di 3 mesi (se... chiamiamola così va... :D) ho strusciato le saponette in terra per la strada Saline di Volterra - Volterra!!! :coool: :coool:
lo so che non è nulla di particolare, ma per me è veramente una novità...
Complimenti!:wink_:
-
Compliments!!!!.....adesso tocca al gomito!!!....ehehehehe
Scherzo...o almeno non fare come me.... ginocchio...gomito...spalla....casco...schiena...culo...culo.......eheheh:coool: :rolleyes:
-
Citazione:
Kenny
Compliments!!!!.....adesso tocca al gomito!!!....ehehehehe
Scherzo...o almeno non fare come me.... ginocchio...gomito...spalla....casco...schiena...culo...culo.......eheheh:coool: :rolleyes:
oddio! mi vengono i brividi
-
Il ginocchio a terra l'ho toccato pure io...... e adesso ho tre viti.......
-
No dai...scherzavo..... è successo solo perchè ho esagerato oltre le mie scarse capacità!!!
Cmq bella sensazione la prima volta che si mette giù la saponetta vero?....ehehe... all'inizio un pò di spavento...quel rumore strano improvviso...eheheh...io mi sono rialzato dritto come un proiettile ...poi non ho più smesso neanche alle rotonde!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Kenny
No dai...scherzavo..... è successo solo perchè ho esagerato oltre le mie scarse capacità!!!
Cmq bella sensazione la prima volta che si mette giù la saponetta vero?....ehehe... all'inizio un pò di spavento...quel rumore strano improvviso...eheheh...io mi sono rialzato dritto come un proiettile ...poi non ho più smesso neanche alle rotonde!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
effettivamente all'inizio ho creduto che mi fosse caduto qualcosa di plastica...
ma per le vibrazioni del ginocchio... è stato inconfondibile!!
-
senzazione mai pagata.... occhio a non prenderci troppo gusto ...parola di una caduta..
-
ed io vado a dormire intero ... è andata anche questa va ... :)
e niente Tamburini, per questa volta :(