Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
E' una BMW giusto?
probabilmente grazie al materiale in cui è costruito il loro FAP (è una lega metallica speciale) si vede possono ancora montarlo, ma visto che l'ossido di cerio è stato bandito UFFICIALMENTE dalla comunità europea non so come possano farlo.
IL gruppo PSA lo ha abbandonato e anche Renault dismetterà a breve il quinto iniettore e tutte le case si stanno muovendo con i nuovi motori progettandoli in cui il FAP è posizionato vicinissimo al motore in modo che resti sempre in temperatura diminuendo la diluizione del gasolio nel motore.
Comunque sarei curioso di sapere come fa BMW ad usare ancora l'ossido di Cerio
no è una citroen c5
che ha lo stesso motore della range rover e jaguar
-
Citazione:
jamex
E' una BMW giusto?
probabilmente grazie al materiale in cui è costruito il loro FAP (è una lega metallica speciale) si vede possono ancora montarlo, ma visto che l'ossido di cerio è stato bandito UFFICIALMENTE dalla comunità europea non so come possano farlo.
IL gruppo PSA lo ha abbandonato e anche Renault dismetterà a breve il quinto iniettore e tutte le case si stanno muovendo con i nuovi motori progettandoli in cui il FAP è posizionato vicinissimo al motore in modo che resti sempre in temperatura diminuendo la diluizione del gasolio nel motore.
Comunque sarei curioso di sapere come fa BMW ad usare ancora l'ossido di Cerio
:rolleyes::rolleyes:
-
boh io non ci capisco una sega... bahhh
-
Citazione:
streettissimo
mi costa di più dell'auto,
ciao
la felicità non sempre è gratis
-
Citazione:
vulcano
no è una citroen c5
che ha lo stesso motore della range rover e jaguar
il 1.6D e il 2.0D ti assicuro che non lo montano, attenzione che non sia il solito additivo che utilizza mazda nel 2.200 D per rientrare anche nelle normative Euro 6. Non è cerio e non viene iniettato nel FAP ma direttamente nel catalizzatore (o nello scarico non ricordo).
P.s: come va la C5? mi è sempre piaciuta
-
ai gobbi piace la C2,
d'altronde dovevano andarci
-
Citazione:
Intrip
ai gobbi piace la C2,
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
la felicità non sempre è gratis
Però se mi ritrovo con le tasche vuote non sono più felice :wink_:
Però in effetti un tizio che compie gli anni oggi ne è testimone di questa tua tesi :rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Però se mi ritrovo con le tasche vuote non sono più felice :wink_:
Però in effetti un tizio che compie gli anni oggi ne è testimone di questa tua tesi :rolleyes:
quel tizio li ti sembra felice ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
ai gobbi piace la C2,
:laugh2::laugh2: