Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Anche con un 600 sei lento...
Quoto :coool::coool::coool:
Peggio che mai con il 1000,in una pista dove il motore,mi dicono tutti,conta eccome.
-
Citazione:
crisgas
ma la domanda e`:se abbassi il tempo ma ti diverti meno, conviene? e te ne accorgi che stai abbassando il tempo? il bello non sono le curve e non i rettilinei?
Dipende..Se vai forte in moto ti diverti sia col 1000 che col 600..Dopo un po che bazzichi la pista(si parla di 1 o 2 stagioni..) certo che ti accorgi che stai abbassando il tempo..molte volte però rimane una sensazione..ed è per questo che ci vuole il CRONO..
Citazione:
crisgas
e comunque da quel che vedo dove vado a girare io franciacorta, castelletto principalmente di mille che ti passano ne vedi pochi sono piu quelli che sorpassi , monza il contrario ...ma neanche poi piu di tanto:biggrin3:
Va beh Cris...cosa c'entra...A castelbruzzo anche se uno non è buono...Ma ha in mano un KIT 3 ti da la paga..Ad ogni pista la sua moto...:wink_:
Citazione:
ALE72
Onestamente mi divertivo di piu' le prime volte che giravo in pista.CBR 600 che usavo anche in strada,a volte addirittura andavo in pista direttamente in moto;gomme stradali usatissime,sospensioni originali,termocoperte manco sapevo cos'erano,si metteva benzina e via.Bei tempi...:coool:
Questo fa parte del discorso degli "OBBIETTIVI"...Secondo me bisogna trovare il giusto compromesso tra divertimento e voglia di abbassare i proprio limiti...
-
non c'è niente da fare......vincono i 1000 anche in pista piccola..........ho le prove....
-
Citazione:
Mamba
non c'è niente da fare......vincono i 1000 anche in pista piccola..........ho le prove....
Dipende da che 1000,da che pista e da chi guida :rolleyes:..
-
Citazione:
scimmio84
Questo fa parte del discorso degli "OBBIETTIVI"...Secondo me bisogna trovare il giusto compromesso tra divertimento e voglia di abbassare i proprio limiti...
:wacko:In genere si cerca di alzarli.....
:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
michele0105
:wacko:In genere si cerca di alzarli.....
:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
Sisi..Alzare i limiti per abbassare i tempi...Chiaro no?!?Qualche giorno mi ricovereranno:biggrin3::tongue:
-
-
Citazione:
tixi
che è un kit3?
moto da cross con carene, semimanubri, forcelle e mono da strada....per farla breve!
-
Citazione:
michele0105
moto da cross con carene, semimanubri, forcelle e mono da strada....per farla breve!
michele notnormal e scimmio ce l'hanno come questa, però è parecchio impegantiva se sei alle prime armi
http://img403.imageshack.us/img403/8236/pegt.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
ilgianlu
La voglio............:w00t: