Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Vero o non vero io sti due qua non li sopporto davvero piu'.
Lei poi è davvero indisponente appena apre la bocca :dry:
-
vuol gareggiare con l'italia?
ecco...allora prima deve pensare alla federazione e poi a se stessa.
ciao.
-
Citazione:
Segy
ciao.
lei deve solo pensare a portare a casa le medaglie,è giusto che decida lei,
...aggiungo che è bisogna rispettare la sua decisione.
;;)
-
Citazione:
Segy
ciao.
tranquillo,se non vince un cazzo porterà la bandiera al ritorno,battendo le mani e facendo ciao ciao(giorgiorox docet)
-
Citazione:
Black Death
lei deve solo pensare a portare a casa le medaglie,è giusto che decida lei. ;;)
OK.....peraltro non le è stato chiesto di scaricare un bilico di sacchi di cemento! :coool:
-
Citazione:
DocHollyday
OK.....peraltro non le è stato chiesto di scaricare un bilico di sacchi di cemento! :coool:
Son d'accordo ma se lei ritiene che 7 ore in piedi le procurano una stenchezza tale da influire negativamente sulla gara , non dobbiamo far altro che rispettare la sua decisione, penso ne sappia molto piu' di noi.
;;)
-
Citazione:
armageddon
tranquillo,se non vince un cazzo porterà la bandiera al ritorno,battendo le mani e facendo ciao ciao(giorgiorox docet)
:D quoto :D
-
Citazione:
Segy
è proprio qua che sbagli.
se vieni pagata dalla federazione e vai alle olimpiadi per INVITO non puoi pensare al tuo IO
ma no diciamo cazzate (scusa) è la fedreazione che deve andare incontro alle esigenze degli atelti,sopratutto se sono i migliori del mondo, son loro che si allenano per anni per raggiungere un obbiettivo, che ne scelgano un altro, non è che senza la Pellegrini non si va alle olimpiadi, polemica fuffa, ci manca solo che debbano decidere i tifosi e siamo a posto.
;;)
-
Citazione:
Black Death
ma no diciamo cazzate (scusa) è la fedreazione che deve andare incontro alle esigenze degli atelti,sopratutto se sono i migliori del mondo, son loro che si allenano per anni per raggiungere un obbiettivo, che ne scelgano un altro, non è che senza la Pellegrini non si va alle olimpiadi, polemica fuffa, ci manca solo che debbano decidere i tifosi e siamo a posto.
;;)
si allenano per i propri obbiettivi... l'olimpiade fa parte a se...è una manifestazione per nazioni.... non per il proprio IO.
............. perchè dici che è fuffa..... la polemica? perchè non la condividi?
-
Citazione:
Segy
si allenano per i propri obbiettivi... l'olimpiade fa parte a se...è una manifestazione per nazioni.... non per il proprio IO.
............. perchè dici che è fuffa..... la polemica? perchè non la condividi?
non la condivido perchè dovremmo semplicemente rispettare in religioso silenzio le decisioni di una delle migliori Atlete del nostro paese , in riferimento ad un evento sportivo come le olimpiadi,invece qui si parla di fabbrica di operai e di altre minkiate che non contano una minkia (:D).
p.s. che un atleta di uno sport individuale pensi al proprio Io per portare a casa un Oro ci sta tutto .
;;)