Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Dal replay si nota che anche la moto di Edwards perde aderenza su entrambe la ruote, quasi sullo stesso punto.
Secondo me in quell'attimo Edwards lo ha visto, ha levato un po' di gas ed ha deciso cosa fare. L'istinto gli ha detto di provare a passare spostandosi quanto poteva a destra. Presumo che anche se avesse deciso di passare a sinistra non ce l'avrebbe fatta ad evitarlo. Rossi secondo me non lo ha proprio visto arrivare, era più interno rispetto ad Edwards e si vede che aveva la testa girata verso l'uscita della curva, ha fatto solo cenno di rialzarsi quando ha visto che Edwards lo chiudeva. Non c'era niente da fare.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non c'era niente da fare.
Credo anche io che questa sia la cosa più giusta... per una sfortunatissima serie si cause si è arrivati a questa inevitabile conclusione...
Sono anche d'accordo che non serva a nulla che i "tuttologi" sui forum, nei Bar e in TV facciano le loro analisi dell'incidente, ma ritengo comunque necessario che i tecnici idonei facciano le loro giuste analisi sulla dinamica e sulle cause... è vero che quando la sfiga ci si mette non ci si può fare nulla, ma "capire" di più può essere comunque utile per cercare di evitare o limitare ulteriormente conseguenze simili in futuro...
CIAO MARCO.
-
L'unica cosa che mi permetto di dire è che secondo me lui hai tenuto il gas aperto sperando di rialzarsi e ripartire come fanno spesso i piloti con le palle ma un insieme di cose hanno fatto si che tutto girasse dal verso sbagliato
-
lo penso anche io!!
lui ha fatto di tutto per non perdere la moto che stava scivolando,
la moto anzichè partire per la tangante come è solito, ha ripreso aderenza si è rialzata sulle ruote, ed ha percorso quella traiettoria fatale addosso a colin. con lui rimasto sotto la moto che non riusciva a tenerla.
Questa è la mia umile opinione, di uno che ieri tutto il giorno si è chiesto come e perchè devono succedere queste tragedie.
Ciao Campione
-
il perchè , il come , il dove a nulla serve
quello che conta e che lui è partito per sempre...
fai buon viaggio PATACCA :wink_:
http://img194.imageshack.us/img194/4420/sic2u.jpg
-
Sto rivedendo il video su tiscali.it... continuo a guardarlo per capire quant'è assurdo quello che è successo... quant'è imprevedibile...
Non vorrei esser nei panni di colin... non aveva molte possibilità, tutto troppo veloce.. (forse anche valentino l'ha colpito...)
Io la vedo così:
Colin facendo la curva ha visto che il sic strisciava verso l'esterno... quindi ha deciso di fare la sua traiettoria, quando poi la moto di sic ha ripreso grip ed è rientrata non poteva fare nulla...
possiamo parlarne dire la nostra, ma non sapremo mai cosa vermante è accaduto.. Il SIC non potrà dare spiegazioni ma abbiamo tutti una sola certezza...
RIP Sic...
Citazione:
(forse anche valentino l'ha colpito...)
rettifico.. dalle immagini fotografica l'ha colpito sicuramente...
-
Torniamo a vecchi refrain: si sa niente ma si vuol mettere becco!
E' stato una fatalità, punto.
-
Citazione:
DocHollyday
quoto
-
Citazione:
DocHollyday
mi associo
e aggiungo che per nulla al mondo vorrei essere nei panni di Edwards e Rossi.
Io non so se riuscirei a correre di nuovo facendo finta di niente
-
Citazione:
ilberna
e aggiungo che per nulla al mondo vorrei essere nei panni di Edwards e Rossi.
Io non so se riuscirei a correre di nuovo facendo finta di niente
ho pensato molto anche a questa cosa.
sono molto dispiaciuto anche per loro