Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
il motore c'era anche prima , non è mai stato quello il problema era il resto che non c'era....devi pensare che non tutti comprano una moto consapevoli di cambiare freni sospensioni manubrio..per allineare il telaio e motore alla ciclistica, tanti vogliono uscire dal conce con una moto che di per se funziona, per quello KTNM e DUCATi pur costando di piu vendono.
se spendo 12 e poi ce ne devo spendere a fondo perso altri 2000....compro direttamente una moto da 14.....
io sarei per il 1050 da kittare....ma molti la pensano diveramente perchè non hanno il tempo ne le competenze.
per quello sono daccordo,ma diciamo che quando l'ho presa io costava 10...e ne valeva davvero la pena con la differenza che c'era,la potevi kittare quanto volevi....ora il prezzo aggiornato non è giustificato....trovo il 1050 perfetto per strada...ma prima vorrei provare il 1200 ..forse tornerò in triumph,ma sicuramente il mio amore rimane sul 1050....
-
Citazione:
MrTiger
MR TIGER mi fai una prova colore BIANCA??
-
...faranno anche la speed 1200??
-
Citazione:
The Dog
no
-
Questo motore nasce col cardano, è una cosa modulare che si puo' poi proporre anche con la catena oppure no?
-
Citazione:
n0x
Questo motore nasce col cardano, è una cosa modulare che si puo' poi proporre anche con la catena oppure no?
a quanto ne so il motore ideale per il cardano è con l'albero motore longitudinale (vedi boxer bmw, guzzi o rocket), credo che questo si possa montare ad una moto con trasmissione a catena
-
se mantengono un prezzo d'attacco sarà un successo.....a me piace.......come piaceva la 800! bel motorone dai.....
-
frizione ad attuamento idraulico?....era ora...
uhm vedremo...potrà essere la sostituta ideale il giorno che cambierò il tiger 1050... (anche se sono due moto completamente diverse, ma per dei viaggi penso sia ottima)..
-
mi piace.., molto elegante un questa tonalita di blu...!!
-
Citazione:
The Dog
Non per i prossimi 3 anni almeno, è uscita nel 2011 questa versione, nel 2012 ci sarà il primo restyling e dopo altri 2 anni il modello nuovo, almeno così han sempre fatto
:wink_: