Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
q8 tutto, peccato che magnum non torni + :rolleyes:
forse anche a lui piace vincere facile o forse non piace perdere,
pure il 2804 è sparito di brutto approposito :coool:
teme di essere perseguitato dai magistrati comunisti! :tongue:
-
Citazione:
Intrip
Magnum ha, al contrario di te, con ogni evidenza, molto meno tempo a disposizione per scrivere sul forum.
Ma sono qui e leggo se non tutto almeno molto di quel che viene scritto. Fra l'altro come moderatore debbo anche moderarmi nelle risposte, perchè alcuni commenti che mi sono beccato dove mi si da del bugiardo 8e non ritengo di esserlo) non li ho digeriti per nulla, ergo evito...
Molte cose però sono sotto gli occhi di tutti e di chi abbia un minimo di senso critico nonchè la voglia di fare delle ricerchine in Internet.
-
Citazione:
357magnum
Magnum ha, al contrario di te, con ogni evidenza, molto meno tempo a disposizione per scrivere sul forum.
Ma sono qui e leggo se non tutto almeno molto di quel che viene scritto. Fra l'altro come moderatore debbo anche moderarmi nelle risposte, perchè alcuni commenti che mi sono beccato dove mi si da del bugiardo 8e non ritengo di esserlo) non li ho digeriti per nulla, ergo evito...
Molte cose però sono sotto gli occhi di tutti e di chi abbia un minimo di senso critico nonchè la voglia di fare delle ricerchine in Internet.
eh ti capisco vecchio mio pure io mi son beccato del contaballe, capita, e ne conto meno di te, x dire :dry::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
il 2804 è stato bannato
-
Citazione:
357magnum
SSMOT (SuperStraMegaOT)
All'inizio leggendoti ho pensato i magnum fossero 2, crema&cioccolato mi son detto, poi rabbrividendo ho capito hai usato la 3° pers., brrr
FOT (FineOT)
Condivido che google dia una bella mano.
-
Citazione:
Scotch
il 2804 è stato bannato
:blink: no...
-
Citazione:
kitesvara74
SSMOT (SuperStraMegaOT)
All'inizio leggendoti ho pensato i magnum fossero 2, crema&cioccolato mi son detto, poi rabbrividendo ho capito hai usato la 3° pers., brrr
La usava regolarmente anche Giulio Cesare! Per una volta immodestamente posso usarla anche io come artificio retorico?:rolleyes:
Uhhhhh che barba se no!:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
La usava regolarmente anche Giulio Cesare! Per una volta immodestamente posso usarla anche io come artificio retorico?:rolleyes:
Uhhhhh che barba se no!:biggrin3:
:biggrin3: Ci mancherebbe ma sconsigliata verso marzo dunque.:coool:
P.s.: Davvero non avevo capito non avendo letto tutti i post.
P.s. del P.s.: 6 il Mod +veloce del web, notato che hai chiuso il rebus, loool pazzo come un cavallo quello.
-
Citazione:
Don Zauker
Scusate, non capisco.
Come si fa ad avere un "magistrato apolitico"?
Come potete impedire ad un uomo di avere delle idee?
Secondo me, invece di perdersi in arzigogoli, è sufficiente verificare che la gente faccia bene (leggi: correttamente) il proprio mestiere.
Miei 2 cents.
Infatti magistrati uccisi dalla mafia che votavano MSI dove li mettiamo?
quelli non erano politicizzati?
Qual e' la vostra paura in merito? Che vi vengano a mangiare i pargoletti?
Lasciate lavorare chi VERAMENTE fa il proprio lavoro, e rompete il cazzo a chi non fa nulla.
Grazie.
-
Citazione:
Scotch
il 2804 è stato bannato
Quindi tornerà tra 15 gg