Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
buonasera bella gente, bella seata il milan perde, bella partita
tipico interista "nostalgico" del periodo pre-calciopoli dove le uniche "gioie" erano le sconfitte altrui...................preparati che i "tempi d'oro" sono tornati...............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Ciao a quasi tutti, oggi ennesima visita in ospedale :cry:
ma la testa un pò te la curano ? o gnente ? :cry:
-
scusate....nell'intervento precedente mi sono dimenticato di salutare tutta la "compagnia".....................:wink_:
-
Con l'aifogn : Purtroppo l'ipofisi nun se puó cura. Mhan detto che ci debbo murì :cry:
-
Citazione:
Grigio
Con l'aifogn : Purtroppo l'ipofisi nun se puó cura. Mhan detto che ci debbo murì :cry:
si vede quando scrivi con ifogn, non è in grassetto :cry:
-
Citazione:
Intrip
si vede quando scrivi con ifogn, non è in grassetto :cry:
Volpotto :wub: :wink_:
-
Citazione:
mister51
tipico interista "nostalgico" del periodo pre-calciopoli dove le uniche "gioie" erano le sconfitte altrui...................preparati che i "tempi d'oro" sono tornati...............:biggrin3::biggrin3:
essendo al lavoro ieri sera mi sono guardato la partita in compagnia dei ragazzi ... non ne capisco molto di calcio ma mi sembra che i tempi d'oro, per il Milan, non stiano per nulla tornando ... comunque grande Barcellona :wink_:
fine off topic ... :coool:
-
Citazione:
natan
essendo al lavoro ieri sera mi sono guardato la partita in compagnia dei ragazzi ... non ne capisco molto di calcio ma mi sembra che i tempi d'oro, per il Milan, non stiano per nulla tornando ... comunque grande Barcellona :wink_:
fine off topic ... :coool:
anche Giulio era off topic??????????:wink_:
cmq i tempi d'oro, di questi tempi, non tornano per nessuno, a tutti i livelli.........................:cry:
-
Citazione:
mister51
anche Giulio era off topic??????????:wink_:
cmq i tempi d'oro, di questi tempi, non tornano per nessuno, a tutti i livelli.........................:cry:
se devo dire il vero, guardando la partita, non ho potuto che apprezzare il gioco del Barcellona e molto, ma molto meno, quello del Milan ... chissà cosa ne sarà di Silvio? :cipenso:
ps: speriamo che non mi legga il Misha ... :wacko::wacko::D
-
Citazione:
natan
se devo dire il vero, guardando la partita, non ho potuto che apprezzare il gioco del Barcellona e molto, ma molto meno, quello del Milan ... chissà cosa ne sarà di Silvio? :cipenso:
ps: speriamo che non mi legga il Misha ... :wacko::wacko::D
a me di quello che pensa Silvio m'importa un .....fico secco.
quel "molto ma molto meno" è una analisi soggettiva................:wink_: