ficata pazzesca!!! siamo stati alle capannelle domenica e ce l'ho spaccato! ho chiuso il posteriore, na goduria e per 1 pelo non sono riuscito a toccare la saponetta :P
Visualizzazione Stampabile
ficata pazzesca!!! siamo stati alle capannelle domenica e ce l'ho spaccato! ho chiuso il posteriore, na goduria e per 1 pelo non sono riuscito a toccare la saponetta :P
Infatti, vorrei fare la strada al contrario...cioè salire alla Capannelle da Campotosto poi al bivio andare vs Assergi passare x l'Aquila e poi risalire da Arischia e fare le Capannelle....Mercoledì ho portato andatura turistica anche perchè ho ripreso la moto dal tagliando e non sò a che pressione mi hanno messo le gomme, fatto stá che la moto era inguidabile e l'anteriore non mi dava fiducia xniente.....
mha, sto fine settimana se tutto va bene ci andiamo a fa 2 foto all' olmo diciamo niente di eccezionale, giusto per fare piege e foto hihihihi fedecoco vieni anche tu???
si, dai, il tempo sarà dalla nostra parte :P
Per l'olmo a salire non saprei, sicuramente se ci facciamo le foto per forza hihhihihiihi
Fedecoco, ma eri tu oggi vero l'una lungo mare da pescara ad andare verso Montesilvano?? Street nera con scarico zard??
mo provo :D
Eccomi, son stato fuori per il weekend, addio al celibato a Francoforte, capitemi, ahahah! :sick:
Io ho gli Arrow Fabio, ho visto però anche io l'altro ragazzo in giro per Montesilvano, Street nera come la mia, non ho fatto caso agli Zard perchè non ho proprio avuto tempo, chissà chi era!
gia... ho scritto su avvistamenti centro e sud italia, ma nessuno mi ha risposto :(
E agli amici Bikers non hai pensato di invitare alla tua festa???????Grande Fede, spero x te sia stata una bella situazione....Io lo vissuta un tre anni fà e lo rifarei.... :w00t::w00t::w00t: Vabbè, dai adesso penza a sposarti e poi quando torni ci si fa qualche giro....