Ma oltre alla felpa nera è previsto anche uno zucchetto color carne? Mi piacerebbe essere scambiato di spalle per Bradipo o Red:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Ma oltre alla felpa nera è previsto anche uno zucchetto color carne? Mi piacerebbe essere scambiato di spalle per Bradipo o Red:laugh2:
Ciao Marco,
per far finire la vicenda e accontentare un po tutti, secondo te come vedresti il logo della felpa al contrario, mi spiego è un peccato non utilizzare gli elementi impiegati,( che piacciono a tutti al forum e a str) perciò leggendo la discussione ho immaginato il logo al contrario, con le bandiere nel cerchio e i tre pistoni, o due, che sbordano in basso ed in alto del cerchio con le basi e la scritta tcp che fan da podio al cerchio.
spero di essermi spiegato :wink_:
Hai ragione atom, ma quest' annoho scelto la filosofia di farla insieme agli utenti, seguendo le loro indicazioni: per questo sono stati aperti tanti SONDAGGI e per coerenza bisogna aspettare che finisaca anche questo e dare atto alla volontà degli utenti.
Fosse per me anche se ho votato per la nera a questo punto la farei blu con i profili ITA: se è vero che in passato abbiamo fatto felpe blu altre volte è anche vero che è un colore fortemente legato con Triumph per vari motivi, senza contare che la presenza delle finiture ITA la rendono una novità assoluta. :oook:
PS sei fortunata che ho appena bannato due persone nella sezione Speed scaricando il mio astio, sennò toccava a te così non prendi più in giro la mia motina... :dry::tongue:
mah le finiture ITA assomigliano AM IMHO
inserirei il rettangolo con la scritta TCP tra le aste delle bandiere per mantenere effetto ace nel cerchio
Prego? :blink:
Niente modifiche complicate, nel giro di qualche giorno tutto deve esser prenotabile o non riusciremo ad averle per gennaio.
Troppo complicato, bisognerebbe ridisegnare tutto...
Proviamo a sostituire le bandiere con altro, secondo me la parte bella del logo è quella centrale che ormai è stata definita. Lavoriamo su quello che c'è fuori.
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Magari se andiamo sul blu navy cono i contorni italian style... le analogie diventano pochissime... 2 bandierine (ecchessaramai!!) e la rotondità del logo... centrale...
è vero su sti forum si riesce a litigare senza capirsi... grazie... ho già steso un ramoscello di ulivo a Bagarre su altri canali... spero accetti... :dry::dry::dry:
che mica che mi devo inimicare i romani quando a roma ci ho vissuto e studiato 5 anni ed è una città a cui sono legato tantissimo e tutt'ora rimpiango un po'...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nera
Proprio per il fatto di cambiare un po', mi trovi perfettamente d'accordo ... E NON SONO UN MEMBRO SRT :D
Inoltre ricorda uno dei colori "madre" del TCP , no?
Non hai capito che il problema e' un po' piu' ampio? Non serve a nulla provocare, mi pare tu l'abbia capito ormai, no?
Ps.
http://img607.imageshack.us/img607/5...eoriginale.jpg
:rolleyes: thx Gabriel