chiudere va.....e dopo i 3D di politica sarebbe il caso di vietare l'apertura dei 3D sui rom....visto che van sempre a finire in malora!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
chiudere va.....e dopo i 3D di politica sarebbe il caso di vietare l'apertura dei 3D sui rom....visto che van sempre a finire in malora!:wink_:
Sono solidale con chi si è visto derubare la casa, con chi si è visto violentare una figlia, con chi piange cari investiti da ubriachi, con chi c'ha avuta una faccia gonfia una notte fuori da un bar, con chi li ha avuti a lavorare (........), con chi ci deve abitare a fianco tutti i santi giorni. Provassero, chi li difende in nome di un sacco di diritti che, ricordiamocelo, non sono affatto,per nulla dovuti. Vanno guadagnati, un sacco di diritti che noi abbiamo sono tali perchè noi o i nostri padri se li sono guadagnati. Per loro, tappeto rosso....e non tiratemi fuori che anche altre etnie, che anche gli italiani....
Per un italiano è pura follia anche il solo pensare di fare un qualcosa di vagamente simile a quanto descitto in apertura di 3d.
Io parlo dei rom e, in questa discussione, mi concentro su questi. Il "benaltrismo" lo lascio agli altri.
Ti quoto il gran lavoro, Magnum il topic ha preso un certo andazzo da una certa pgg ed anche interventi non direttamente riconducibili ad odiose pratiche (ricordo sia reato da CP) comunque buttano benzina sul fuoco.
Quello che si poteva dire è stato abbondantemente detto e non credo che insistendo troveremo la soluzione al problema.
"Magari sbaglio"
Gli ammoniti sono ormai più di uno,
i messaggi cancellati invece ormai decine.
Tuttavia qualcuno reclama la presenza
dei moderatori... strano.
Noi dovremo anche svegliarci,
ma non siamo i soli, mi pare.
:blink: