Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
fammi capire ..
come gioco fate vomitare , avete perso perchè avete esaurito la fortuna e sai solo dire ladri a una squadra che non c'entra nulla ..
:icon_climb2:
Ma tu il secondo tempo lo hai visto ????????
-
Citazione:
gixxer73
fammi capire ..
come gioco fate vomitare , avete perso perchè avete esaurito la fortuna e sai solo dire ladri a una squadra che non c'entra nulla ..
Era una semplice battuta...come quella che si fa spesso nel forum associando l'Inter alla m.... :senzaundente:
-
Citazione:
winter1969
Ma tu il secondo tempo lo hai visto ????????
così così winter .. :biggrin3:
stavo giocando con il nuovo telefono e seguivo distratto , però ho visto il brutto fallo di Snejder .. :ph34r:
cmq se old non tirava in mezzo altre squadre io manco parlavo .. :senzaundente:
Citazione:
oldbonnie
Era una semplice battuta...come quella che si fa spesso nel forum associando l'Inter alla m.... :senzaundente:
ok allora come non detto .. :w00t:
continuate pure .. :biggrin3:
-
A prescindere dalla sconfitta, ho visto una bella Inter, specie nell'ultima mezz'ora, con uno Snejder in netta ripresa: se fossimo stati un pizzico più fortunati avremmo potuto segnare almeno un paio di goals....:cry:
-
Citazione:
oldbonnie
A prescindere dalla sconfitta, ho visto una bella Inter, specie nell'ultima mezz'ora, con uno Snejder in netta ripresa: se fossimo stati un pizzico più fortunati avremmo potuto segnare almeno un paio di goals....:cry:
Quando siamo nella "cacca" tirano fuori il meglio,prima dello svantaggio sono stati ridicoli e anche Ranieri mettendo Sneijder di punta non ha fatto una gran mossa.
-
Citazione:
winter1969
Quando siamo nella "cacca" tirano fuori il meglio,prima dello svantaggio sono stati ridicoli e anche Ranieri mettendo Sneijder di punta non ha fatto una gran mossa.
q8
-
Citazione:
winter1969
Quoto.
Nelle fasi iniziali di ogni partita sembra che si vogliano risparmiare per poi dare il massimo nella seconda parte della gara.
-
io sto organizzando una petizione per la restanza di motta all'inter
-
Citazione:
n0x
io sto organizzando una petizione per la restanza di motta all'inter
http://img534.imageshack.us/img534/3...oneclassic.jpg
Sono d'accordo!!!!:linguaccia::linguaccia:
INTERSUCA
-
Citazione:
winter1969
Sneijder per le regole del calcio andava espulso nel primo tempo !