Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
E' un capolavoro e ben più originale (e sicuramente più ricca di soddisfazioni :tongue::tongue::tongue::tongue:) dell'originale:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
thaco
dici?
sono d'accordo ma... sicuramente NON a natale e/o durante le feste comandate!!!
Concordo, è scontato. L'"effetto sorpresa" è ben più stimolante:wink_:
-
Citazione:
Erikuccia
E' un capolavoro e ben più originale (e sicuramente più ricca di soddisfazioni :tongue::tongue::tongue::tongue:) dell'originale:w00t::w00t::w00t::w00t:
Concordo, è scontato. L'"effetto sorpresa" è ben più stimolante:wink_:
ci credo, eran 4 chili di torta :blink::blink:
-
Citazione:
thaco
Io credo che la questione sia in realtà molto semplice... agli uomini non piace fare i regali alle proprie mogli/fidanzate! E' una rottura di palle immonda... specialmente sotto le feste. Ti ritrovi in qualche centro commerciale pieno di gente impazzita alla ricerca di un regalo.. un qualsiasi regalo.. non sai cosa prendere e già sai che prenderai qualcosa di sbagliato, che lei farà la faccia delusa e.... che per questo andrai in bianco!!! Io per non sbagliare regalo solo aspirine a natale...
q8 bastaregali a natale :sick::sick:
-
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io invece adoro ricevere lingerie, .......
Anch'io.
-
penso che non sia importante il regalo, ma con chi passi il natale, diglielo, non facciamoci piu mutande e regiseno, e regaliamoci qualche sorriso in più :wink_:
-
Citazione:
giulio
penso che non sia importante il regalo, ma con chi passi il natale, diglielo, non facciamoci piu mutande e regiseno, e regaliamoci qualche sorriso in più :wink_:
sotto i vestiti niente :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
sotto i vestiti niente :biggrin3:
vero anche un po di coccole:wink_: