Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Io quest'anno farò un capodanno soft
la crisi purtroppo si fa sentire :cry:
noi alla caritas ,come l'anno scorso.
-
Citazione:
Mr. Blonde
Io sto cercando di farmi venire la febbre per evitare un cenone al quale la mia ragazza nn voule mancare. Speriamo bene:cry:
Domani compra un pacchetto da 20 di Marlboro Light, estrai le sigarette, rimuovi il filtro, e mangia tutto il resto. Garantito che starai sufficientemente male :oook:
-
Citazione:
Mr. Blonde
Io sto cercando di farmi venire la febbre per evitare un cenone al quale la mia ragazza nn voule mancare. Speriamo bene:cry:
fai un giro in moto senza giacca,
e sei ko :oook:
-
ho gia' pianificato quello del 2013 io !
-
Citazione:
Muttley
ho gia' pianificato quello del 2013 io !
Questo è l'ultimo :oook:
-
a casa con amici...... e mi addormenterò prima della mezzanotte....
-
a casa con mia sorella e mia mamma...:wub::wub:.a guardare il pattinaggio su ghiaccio....:wub::wub:e quando loro andranno a letto mi..,mi sono preso due libri da leggere un romanzo di Clive Cussler...:w00t::w00t::w00t:ed un'altro del maestro spirituale Osho..!!!:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Torta
a casa con mia sorella e mia mamma...:wub::wub:.a guardare il pattinaggio su ghiaccio....:wub::wub:e quando loro andranno a letto mi..,mi sono preso due libri da leggere un romanzo di Clive Cussler...:w00t::w00t::w00t:ed un'altro del maestro spirituale Osho..!!!:wub::wub::wub:
cosa????????????????????????????????????????????????????????????
-
Citazione:
Leo67
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3:
-
eh lo so, non sono belle cose.