Visualizzazione Stampabile
-
Ho trovato una 320 D sw full optional(pelle,automatica,tetto,navi,sensori park,ecc), con poco piu' di 50000 km a 21000 euro da rivenditore...talmente poco che puzza di sola...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Ho trovato una 320 D sw full optional(pelle,automatica,tetto,navi,sensori park,ecc), con poco piu' di 50000 km a 21000 euro da rivenditore...talmente poco che puzza di sola...
anno? 163-177-184cv?
nella bmw tutta la vita dell'auto è memorizzata nella chiave dell'accensione ,oltre che nella centralina motore ed anche nella memoria del contakm: metti che chi lo ha fatto non lo sà........oppure che abbia modificato i km solo in una delle due chiavi e lo scopri
vai in bmw con le due chiavi; basta metterle nell apposito lettore e sul pc viene fuori la vita dell'auto
-
Citazione:
vulcano
anno? 163-177-184cv?
nella bmw tutta la vita dell'auto è memorizzata nella chiave dell'accensione ,oltre che nella centralina motore ed anche nella memoria del contakm: metti che chi lo ha fatto non lo sà........oppure che abbia modificato i km solo in una delle due chiavi e lo scopri
vai in bmw con le due chiavi; basta metterle nell apposito lettore e sul pc viene fuori la vita dell'auto
anche nella memoria del cambio automatico se ce l'ha...
-
Anno 2009,177 cv,OVVIAMENTE automatica...
-
E una bella volvo? Magari xc70?
-
Citazione:
NEMO
E una bella volvo? Magari xc70?
Mado'.....e' orrenda...............:sick::sick::sick:
-
E PERCHE' NON UNA NUOVISSIMA PANDA 4X4
FANNO PURE LO SPOT FICO
-
Citazione:
Medoro
E PERCHE' NON UNA NUOVISSIMA PANDA 4X4
FANNO PURE LO SPOT FICO
http://www.mondodelgusto.it/wp-conte...soit_fichi.jpg
-
Citazione:
ALE72
Anno 2009,177 cv,OVVIAMENTE automatica...
IL PREZZO è BUONO
-
Citazione:
Domino
Mado'.....e' orrenda...............:sick::sick::sick:
Io la trovo un'auto molto furba, spaziosissima, ultra comoda, con una marea di accessori, buon motore, da 160cv a 205cv e prezzo interessante se si va sulle semestrali o km 0.