Visualizzazione Stampabile
-
a rovigo -3 e nevica di brutto ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
come pensavo..la latrina.neve alta più di un metro,le porte servono ormai solo come divisorio,se ne apri una non la chiudi più,fuori non si cammina,le macchine non si vedono più...c'è proprio una bufera di quelle che fino ad ora ho visto solo nei film...ovviamente siamo bloccati in casa io e il cane che non può manco uscire per andare a pisciare..come me del resto...adì vedremo un pò come va a finire..
ma dove?
-
Citazione:
fab-fabrizio
ma dove?
a boh :)
monti dell'entroterra tosco-romagnolo...qui ora come ora siamo a -10...
-
Citazione:
triumphina
Buona neve a tutti!! :oook:
Qua già ci sono tra i 5 e i 10 cm e non accenna a smettere!
Agevolo foto, ma non rendono bene l'idea.
:w00t:
Agevolo anche io due foto appena scattate:
http://img23.imageshack.us/img23/3901/004dop.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/9933/001lcw.jpg
-
se avessi il cell con la fotocamera ve le farei anche io due foto...
-
Citazione:
triumphina
Buona neve a tutti!! :oook:
Qua già ci sono tra i 5 e i 10 cm e non accenna a smettere!
Agevolo foto, ma non rendono bene l'idea.
Domandone da 1000 euro: chi riesce a vedere la strada? :biggrin3: Qua non è passato neanche mezzo spazzaneve...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: SPETTACOLO!!!
Anche da me era così stamattina... poco prima di partire (fortunatamente!) sono passati i mezzi... :oook:
-
è passato il contadino col trattore ora..fanculo poteva lasciarla li che è tanto bella dato che comunque non si va da nessuna parte..
-
qui non fa freddo... ci sono 0 gradi, e nevica poco. per fortuna... ma a poca distanza da qui mio padre mi parla di mezzo metro di neve, e la frazione in cui abita lui al momento è isolata...
-
Citazione:
ilberna
qui non fa freddo... ci sono 0 gradi, e nevica poco. per fortuna... ma a poca distanza da qui mio padre mi parla di mezzo metro di neve, e la frazione in cui abita lui al momento è isolata...
idem come me...la popolazione qui è di 17persone e siamo uno più fottuto dell'altro.
-
Citazione:
Wit
Wit, dalle foto sembrano ben più di 5-10 cm :w00t:
Comunque, stai cercando di mettere le mani avanti? :dry:
NON mi dire che oggi NON prendi la moto!!! :incaz:
Magari anche solo per una 20na di km....... :oook: