Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Allora dillo a Nox che non ha capito.
:biggrin3:
veramente visto che tu parlavi di intoccabili, e visto che sei un profondo conoscitore delle cose rossonere volevo sapere da te chi fossero gli intoccabili, visto che son due anni che allegri fa fuori i senatori
Citazione:
votalele
Beh a Tevez può dare fastidio Ibra ovviamente. Si diceva , nox diceva, secondo te Tevez andrebbe alla Juve piuttosto che al Milan, io dico, fossi in lui si.
Perchè Ibra è troppo ingombrante.
giuro che fai dei ragionamenti che non capisco...basati su cosa poi...
-
Citazione:
n0x
veramente visto che tu parlavi di intoccabili, e visto che sei un profondo conoscitore delle cose rossonere volevo sapere da te chi fossero gli intoccabili, visto che son due anni che allegri fa fuori i senatori
giuro che fai dei ragionamenti che non capisco...basati su cosa poi...
Adesso te lo spiego meglio: hai detto che Tevez non verrebbe alla Juve avendo la possibilità di arrivare a cotanto Milan.
Io ho risposto che se fossi in lui preferirei la Juve, a parte gli ovvi meriti della squadra, attualmente la più forte del campionato, nel Milan c'è un intoccabile molto ingombrante, proprio nel suo reparto.
tradotto: se litighi con Ibra probabilmente vai fuori squadra.
Qundi se fossi Tevez, a parità di condizione preferirei la Juve.
Non mi sembra un ragionamento complicato.
Vabbè magari sei in confusione per ieri sera....
:lingua:
-
Citazione:
votalele
Adesso te lo spiego meglio: hai detto che Tevez non verrebbe alla Juve avendo la possibilità di arrivare a cotanto Milan.
Io ho risposto che se fossi in lui preferirei la Juve, a parte gli ovvi meriti della squadra, attualmente la più forte del campionato, nel Milan c'è un intoccabile molto ingombrante, proprio nel suo reparto.
scusa preciso per quanto mi riguarda:
ho risposto ai tuoi interventi precedenti dove parlavi di intoccabilI.....................adesso siamo passati all'intoccabile (sostantivo singolare).............deciditi.............
personalmente Tevez (lo dico da sempre).........non è nei miei "sogni"..................pensa che sono anni che "sogno" Conti del Cagliari..............ma non vengo accontettato................(per la cronaca ieri è tornato dopo un periodo di assenza):biggrin3:
-
Citazione:
votalele
il ragionamento non è complicato, è semplicemente fuori dal mondo...dai per scontate troppe cose, che si debba litigare con ibra, cosa che nella sua carriera non ha mai fatto con nessuno e in attacco si gioca minimo in due, che la juve sia di nuovo una grande appetibile, che possa permettersi stipendi da 6 mil annui, che spenda una barca di soldi nel prossimo mercato...per come la vedo io voi juventini dopo aver mangiato carrettate di merda negli ultimi 5/6 anni, siate stati colpiti da una incontrollabile euforia che vi porta a volare con la fantasia.
-
Citazione:
n0x
per come la vedo io voi juventini dopo aver mangiato carrettate di merda negli ultimi 5/6 anni, siate stati colpiti da una incontrollabile euforia che vi porta a volare con la fantasia.
hanno riaperto lo fogne :D
pure su facebook sono apparsi
alla fine un po' di rotazione ci vuole anche, gli interisti..san solo dire remuntadata, triplete, mourinho, campioni del mondo.
Dante ci viene in aiuto:
« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
-
Citazione:
manu for rent
hanno riaperto lo fogne :D
pure su facebook sono apparsi
io sono juventino e ti prego di usare toni meno offensivi , capisco le battute , ma fino a un certo livello , dopo mi dà fastidio ..:oook:
-
Citazione:
n0x
che si debba litigare con ibra, cosa che nella sua carriera non ha mai fatto con nessuno
a questo punto: O tu se Ibra.... Oppure mi spieghi come fai a saperlo???
-
posso bestemmiare perchè abbiamo preso Muntari?????????
-
Citazione:
fitzcarraldo
a questo punto: O tu se Ibra.... Oppure mi spieghi come fai a saperlo???
parole di coloro i quali hanno giocato con lui...qualche giornale l'hai letto in occasione di milan barca o ti è sfuggito?
si è pestato a sangue con zebina quando era alla juve...ricorderai il suo occhio nero
si è quasi ammazzato con onyewu al milan, dove ha rimediato due costole rotte (ibra)
a parte questo nessuno dei suoi compagni di reparto ha mai rilasciato dichiarazioni contro di lui ne prima ne dopo aver lasciato la squadra, anzi all'inter e barcellona ha lasciato un buon ricordo con i compagni
sono 10 euro grazie
-
Quindi tutta la tua "conoscenza" si basa sulla lettura della gazzetta??:blink: A leggere quello che scrivi mi ero convinto tu fossi almeno un dirigente del Milan!!! Vabbè... Come non detto,sei solo il solito "scienziato" da bar!!:laugh2::laugh2: