ECCO QUA VOLEVO METTERE LA RISATA E COME FACCIO???
VABBč IMMAGINA KE CI SIA
Visualizzazione Stampabile
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :taz: :taz: :ipno: :ipno: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :94: :94: :94: :94: :94:
OOOO HO RECUPERATO CON I.E. CAZZO SI STA RINCO FIREFOX....
e poi te sei spesso in giro sul lago magiore quindi prima o poi si ci becca...
eh giā Trident!!! hai citato il mitico EVO ...al motorshow ho conosciuto Saverio Villa e che dire...č un grande, io ho girato con loro ad un EVOACTIVE a Vallelunga ( delle sessioni in pista patrocinate da loro) e ho conosciuto tutto lo staff , in quell'occasione c'era anche Ivan Capelli che mi ha fatto capire cosa vuol dire controllare l'auto!!!!!!....secondo me č il miglior giornale del settore......altro che quattroruote:oook: p.s. nella foto che accompagna i miei messaggi c'č proprio la mia Zetina nel paddock di Vallelunga all'Evoactive.....ce ne saranno altri.......:coool:
mmm...io sn troppo giovane per parlare di queste cose...eheheh
xō...vi elenco le macchine che ho avuto...
1-talbot sumbeam 2.0 lotus 200cv del papi..
2-punto 1.6 sporting 90cv distrutta dal papi ad un semaforo
3 e ultima ancora sotto il mio culetto 22enne-micra 1.5 diesel da 112 cv al banco, cerchi oz da 16" centralina filtro e scarico.
La cosa che mi fa godere e nn poco č che tt le golf V e le A3 1.9 DIESEL mi stanno dietro e di brutto!!!
perdonate la mia ignoranza ma nn connetto...nn so cosa sia...
trovato...