Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
INTANTO PRIMA DI PARLARE MALE DI TONIDAYTONA, BISOGNA SCIAQUARSI LA BOCCA CON LA VARECHINA, E POI.... TACERE!!
a me' hanno insegnato una stroriella!!
quando vai ad un matrimonio, non sederti vicino agli sposi, quel posto potrebbe essere di qualcun'altro, ti direbbero di spostarti!
quando vai ad un matrimonio, siediti negli ultimi posti, noteranno di certo la tua posizione e ti verrano a prendere per accompagnarti nei primi posti.:dry:
questo per dire che l'umilta' premia!!!
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
A me invece mi hanno insegnato che quando vai ad un funerale...e bene vestirsi di scuro....ed è educato fare le condoglianze ai familiari........
Questo per dire che questo non è un funerale.....è un forum di moto = divertimento :coool: :coool: :coool: con tanta gente simaptica tanti personaggi stravaganti unici, con la quale scherzare ridere ed anche imparare:wink_: :wink_: .................
Ciao a tutti :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Nail13
Io riprendo il mess iniziale di Saracena.
in 2 parole, mi sembra tutto cosi esagerato....il Saraceno che nn torna, lei che si arrabbia, il boss e i moderatori che obiettano!
Dio...ma vivete!
e' 1 FORUM...NN L'APPELLO FINALE DI PROVENZANO!!!!:wacko:
Appunto VIVETE :coool: :coool: :coool: .......grande Nail:wink_: :wink_: ....se vuole tornare fà piacere altrimenti .........e va Bhe...la deciso lui
Quello che molti non capiscono ...E' un Forum!!!!....FINE
non la vera vita con i problemi veri di tutti i giorni.....
Ciao a tutti ........:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
seven
non entro in merito alla questione anche perchè non so cosa sia effettivamente successo, cmq lascio il segno con una mia riflessione che spero non offenda nessuno...
leggevo giusto stamattina su Tv sorrisi e canzoni un' intervista a Ficarra e Picone e tra le altre cose i 2 comici asserivano che i siciliani, e i palermitani in particolare, sono gente molto polemica e questo post non fa che confermarmi questa cosa! ;)
Non saprei se dubitare della tua intelliggenza in quanto stai generalizzando un potroppo, cmq
penso proprio che ti farebbe bene un bel corso accellerato di geografia, per capire che Taormina non rientra nella provincia di Palermo, ma in quella di Messina
-
Io credo che 1 forum debba servire si x "discutere", nel senso di dire la propria...magari 1 volta ti arrabbi, xche le cose nn ti stanno bene...1 volta sorridi xche ti fanno ridere...1 volta 6 felicissimo xche ti dicono qualcosa che ti esalta...
ma quello che è + importante è che bisogna capire che la vita REALE è fuori...
è li che bisogna dire le cose che si pensano davvero e magari metterle in atto!
Nn qui, dietro 1 tastiera, senza nessun tono di voce...dvove nessuno potrà mai capire quello che vuoi dire realmente, a meno che nn sia accanto a te a vedere la tua faccia emntre scrivi e a sentire i tuoi commenti mentre leggi!
-
Citazione:
Nail13
Io credo che 1 forum debba servire si x "discutere", nel senso di dire la propria...magari 1 volta ti arrabbi, xche le cose nn ti stanno bene...1 volta sorridi xche ti fanno ridere...1 volta 6 felicissimo xche ti dicono qualcosa che ti esalta...
ma quello che è + importante è che bisogna capire che la vita REALE è fuori...
è li che bisogna dire le cose che si pensano davvero e magari metterle in atto!
Nn qui, dietro 1 tastiera, senza nessun tono di voce...dvove nessuno potrà mai capire quello che vuoi dire realmente, a meno che nn sia accanto a te a vedere la tua faccia emntre scrivi e a sentire i tuoi commenti mentre leggi!
Scusa Nail ma non ti condivido ok che qui sul forum non si vedono le facce e non si sente il tono di voce però anche se la vita reale e fuori e giusto secondo me anche sul forum dire le cose come stanno anche se possono nascere delle incomprensioni poi se si vuole risolvere si puo sempre prendere il cell e fare una chiamata che e sempre meglio di niente
ecco perche io sto sempre calmo perche non ho il cell di nessuno e prndere un aereo o una nave x spiegare le incomprensioni con qualcuno sarebbe troppo caro:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Ancora continui a scagliare colpi su un'uomo(Uomo vabè:sick: ) oramai inerme .....:cry: :cry: :cry: :cry:
Inerme chi??????????? se ti becco a bologna ti do io l'inerme......:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
ENNO' MIO CARO IL TONY E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai (parlo x me per carità) io sono TOTALMENTE PLAGIATO DALLA TUA PERSONA... rasento il proselitismo, ho una tua foto sul letto e mi sto facendo crescere i baffetti per emularti... inoltre sto volutamente allungando Daniela sicchè assomigli a tua moglie e le ho strappato il cerotto contraccettivo in modo da portarmi avanti coi figli...
certo tu te ne vai in giro con quell'aria british, organizzi eventi addestra eammanca, fai anche da ricovero x speed in mano a poveri sfigati e poi prentendi che le persone non ti erigano ad esempio supremo e esempio da imitare in tutto e per tutto...
ENNO' MIO CARO IL TONI E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai la setta è stata creata... sentitene pure responsabile...
(come dici? 'non è il caso di spammare su argomenti seri' - OKKKEI lo dico anchio e se lo pensi tu lo penso anche...)
VI SLINGUO ATTUTTI CONNESSI E SCONNESSI.
io me li son già fatti crescere i baffetti...
ora ho preso appuntamento dal barbiere per la tinata nera
e in palestra per mettere su un po di peso.
la foto ce l'ho come salvaschermo,fondoschermo e display del cellulare
sul comodino e pure in bagno:ph34r: :ph34r:
sono più avanti di te fratello:laugh2: :laugh2:
:wink_:
Citazione:
il pedro
INTANTO PRIMA DI PARLARE MALE DI TONIDAYTONA, BISOGNA SCIAQUARSI LA BOCCA CON LA VARECHINA, E POI.... TACERE!!
a me' hanno insegnato una stroriella!!
quando vai ad un matrimonio, non sederti vicino agli sposi, quel posto potrebbe essere di qualcun'altro, ti direbbero di spostarti!
quando vai ad un matrimonio, siediti negli ultimi posti, noteranno di certo la tua posizione e ti verrano a prendere per accompagnarti nei primi posti.:dry:
questo per dire che l'umilta' premia!!!
pedro...bellissima!!!!
cmq tornando al discorso...mi dispiace per saraceno che se l'è presa...
un po mi manca (non tantissimo eh...:wacko: :biggrin3: :biggrin3: )
ma saracena,in fondo...un po però che stress!!:wink_:
-
Citazione:
Ghiro75
Inerme chi??????????? se ti becco a bologna ti do io l'inerme......:laugh2: :laugh2:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Ghino
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
fischia fischia che ti sistemo io... ti buco le gomme e ti faccio venir a prendere da avp.....:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Rickystyle
io me li son già fatti crescere i baffetti...
ora ho preso appuntamento dal barbiere per la tinata nera
e in palestra per mettere su un po di peso.
la foto ce l'ho come salvaschermo,fondoschermo e display del cellulare
sul comodino e pure in bagno:ph34r: :ph34r:
sono più avanti di te fratello:laugh2: :laugh2:
:wink_:
pedro...bellissima!!!!
cmq tornando al discorso...mi dispiace per saraceno che se l'è presa...
un po mi manca (non tantissimo eh...:wacko: :biggrin3: :biggrin3: )
ma saracena,in fondo...un po però che stress!!:wink_:
Ricky!!!
passi il barbiere e la palestra ci puo' stare ma...
la foto dal bagno vorrei che la levassi...
chiedi ai miei figli la foto di qualche loro amichetta...
anzi vieni a trovarli che organizzate un RATto delle sabrine...
ciao!