Visualizzazione Stampabile
-
Premio tenacia ..."Io ci voglio essere contro tutto e tutti" và a ....rullo di tamburi .... ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROCKET68
Premio tenacia ..."Io ci voglio essere contro tutto e tutti" và a ....rullo di tamburi .... ;-)
wolverine che viene in auto :oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
ma non vedo i gruppo dei romani,quest'anno non vengono?
neanche i siracusani vedo...
ciao Antonio , quest'anno la scelta è stata difficile , ma abbiamo optato prima per il Raduno Street il 16/17/6 :w00t:e poi dal 20/6 saremo gia' in viaggio per andare al Tridays:oook::w00t:....pero' è possibile qualche presenza Romana last minute ;)!
PS il prossimo anno speriamo di non mancare ad un evento veramente spettacolare , che consiglio "fortemente" a tutti !!!:w00t::oook:
-
Citazione:
Matrix
ciao Antonio , quest'anno la scelta è stata difficile , ma abbiamo optato prima per il Raduno Street il 16/17/6 :w00t:e poi dal 20/6 saremo gia' in viaggio per andare al Tridays:oook::w00t:....pero' è possibile qualche presenza Romana last minute ;)!
PS il prossimo anno speriamo di non mancare ad un evento veramente spettacolare , che consiglio "fortemente" a tutti !!!:w00t::oook:
Speriamo di non arrivare alla 10 edizione per vedere i senatori e il presidente in terra Sicula :-)))
Un saluto a tutti :-)
-
Citazione:
Matrix
capisco Riccà,mi avrebbe fatto piacere rivedervi...non mancheranno altre occasioni :wink_:
-
Citazione:
Matrix
certo è un peccato perdere due affezionati "big" come te e tua moglie quest'ano.... :cry:, comunque capisco che ogni tanto si voglia fare qualcosa di diverso per avere poi magari la voglia di ritornare. Buon divertimento, allora! :biggrin3::oook:
-
-
hou.. ma unnè a lista?? iu ci sugnu!!
trad. "ragazzi non trovo l'elenco dei partecipanti, sarò presente e vorrei inserire il mio nome.."
-
Stordito ti hanno segnato come numero 44
-
Citazione:
nicolik
hou.. ma unnè a lista?? iu ci sugnu!!
trad. "ragazzi non trovo l'elenco dei partecipanti, sarò presente e vorrei inserire il mio nome.."
arricuppigghiti... C'è na lista tanta, si vaddi i pagini di prima, e tu cci sì...
trad. "riprenditi... C'è una lista così, se guardi le pagine precedenti, e tu ci sei... :)