Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Questo è un sogno:sad:
:D:
-
Citazione:
jamex
Continua il mio momento Marzulliano/Riflessivo :D
Quale è una domanda che non vi hanno mai fatto ma che invece vi piacerebbe vi venisse posta?
non ne ho
-
Me ne fanno un sacco di domande e spesse volte mi scoccia pure rispondere...
-
Citazione:
HornetS2000
uhm ... comunque ho avuto colleghe con il vizio di "giocherellare" con le scarpe sfilandosele, e questo ovviamente entra in conflitto con la selva di fili presenti sotto le scrivanie, come puoi ben testimoniare ... :fisch:
se le vedessi io gli salterei addosso subito :homer::homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
Strega Klà
Se mi mancano i miei genitori....
mi piacerebbe me la facessero per poter rispondere di no, perchè le persone che mi hanno allevata sono state
splendide e mi han dato tutto ciò che un bambino merita.
Invece tutti si limitano a dire che sono stata sfortunata perchè i miei sono morti quando ero piccola...
secondo me..hanno avuto più sculo loro di me...
E poi...se volessi essere moderatrice per 5 minuti...giusto per bannarti :sleep2:
grande!:oook:
-
Citazione:
Leo67
se le vedessi io gli salterei addosso subito :homer::homer::homer::homer::homer:
Le ho viste .... e mi sono condannato alla completa e totale indifferenza :ph34r:
Talvolta, la vita è difficile, ma come dico sempre, la mente domina la materia :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Roby sei un mito!
Citazione:
HornetS2000
Scusa, ma se capita magari è perchè l'interlocutore lo hai scelto occulatamente, se non capita hai sbagliato la scelta. Non credi ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Occultamente o oculatamente?:dubbio:
Forzelasecondaghehoddetto
-
-
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Roby sei un mito!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Occultamente o oculatamente?:dubbio:
Forzelasecondaghehoddetto
La seconda ... una scelta occulta sarebbe imputabile ad errori non nostri :dubbio:
E le scelte occulate ... possono esserlo tanto o poco, ma ce ne accorgiamo dopo.
Comunque, sono tutti concetti da dolcetto cinese della fortuna ... :biggrin3:
-
Non ci crederai ma oggi mi hanno chiesto se ti conoscevo:ph34r: