Visualizzazione Stampabile
-
quelli che cagano'r caxxo,i fenomeni che fanno le pose per le tipe,i vecchi che ti sbattono l'asciugamano addosso,quelli che cagano'r caxxo di nuovo :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
aggiungo solo... A FACC' RO CAZZ' :D
prometto che tra un mese, appena torno dal paradiso, ti posto le foto delle mie spiagge preferite!!! questa l'ho scattata lo scorso dicembre... :oook:
-
Citazione:
davidMJF
questa l'ho scattata lo scorso dicembre... :oook:
:ph34r:
-
Nell'ordine:
- Chi gioca a pallone sulla spiaggia (escluso che lo fa in acqua e negli appositi campetti)
- i vucumprà invadenti
- chi gioca a racchettoni troppo vicino alla gente
- chi, correndo, riempie di sabbia chi sta prendendo il sole
- i coglioni che si tirano la sabbia
Ecco, adesso potete anche chiamarmi c@c@c@xxo :lingua:
-
Citazione:
davidMJF
prometto che tra un mese, appena torno dal paradiso, ti posto le foto delle mie spiagge preferite!!! questa l'ho scattata lo scorso dicembre... :oook:
minimo! e cmq.. te si che stai bene va... :D
-
Citazione:
fitzcarraldo
I piemontesi ed i lombardi che chiamano pizza bianca la focaccia!!!
Anzi... I piemontesi ed i lombardi.:biggrin3::biggrin3:
naaa quella che fanno qui e pizza bianca.....dove fanno la focaccia la chiamiamo focaccia..
-
Citazione:
jamex
:ph34r:
che c'è??
mica a firenze!!!
ero alle maldive!
e se dio vole, ci torno tra 1 mese! :oook: :oook:
quelle si che sono spiagge... senza scassacaxxo intorno! :biggrin3:
-
I VV.UU. che arrivano su una spiaggia quasi deserta e ti contestano che il cane che comunque tieni al guinzaglio (non si può mai sapere) lì non può stare perché lo vieta il Regolamento Comunale. Invece la superjeep con il mentecatto che ha parcheggiato a ridosso delle dune si che ci può stare.
Insomma la stupidità da spiaggia
-
Citazione:
tbb800
I VV.UU. che arrivano su una spiaggia quasi deserta e ti contestano che il cane che comunque tieni al guinzaglio (non si può mai sapere) lì non può stare perché lo vieta il Regolamento Comunale. Invece la superjeep con il mentecatto che ha parcheggiato a ridosso delle dune si che ci può stare.
Insomma la stupidità da spiaggia
Onore a te che lo tieni al guinzaglio, ti stimo. :oook:
Peccato che la maggior parte delle persone faccia il contrario, pensando che tutta la spiaggia debba sorbirsi cani che scorrazzano sugli asciugamani di tutti.
Per colpa di certe persone, che io DETESTO, ci rimettono anche quelli onesti come te.
Lo scorso anno un cane, dopo avermi scorrazzato su asciugmani e borse, ha pure pisciato su una di esse... ed il proprietario, invece di scusarsi, mi ha detto: MA è UN CANE....
-
Citazione:
davidMJF
che c'è??
mica a firenze!!!
ero alle maldive!
e se dio vole, ci torno tra 1 mese! :oook: :oook:
quelle si che sono spiagge... senza scassacaxxo intorno! :biggrin3:
c'è che non si vede nessuna foto cazzo :ph34r: