Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nico69
no per me problemi non ci sono , a parte quando mi torna a casa con un tacco 10 cha puntualmente
riportera' indietro. diciamo che ogni tanto ci prova .
Non si può chiedere ad una donna di rinunciare al tacco a spillo!!! :incaz:
-
veramente a qualcosa devo rinunciare anche io,
al mio letto per un paio di notti, poi le passa
-
Citazione:
roberto70
donna nana tutta tana è stato detto?
no
-
Citazione:
black panther
Come criterio ci sta, un po' più alto lui, si dai, alla donna piace quel senso di protezione
però se anche fuori fosse perfetto ma ha la zucca vuota che si fà? :cry:
L'omm non ha da puzzà come dike kite ma neppure da depilà amaracmand! :sick:
ma come? l'uomo non deve sapere di caprino stantio stagionato e calzino estivo da scarpa da tennis ??
non era questo lo standard minimo?
Citazione:
black panther
Non si può chiedere ad una donna di rinunciare al tacco a spillo!!! :incaz:
se è per questo neppure ad un uomo di essere monogamo!!!!!
-
Citazione:
nico69
veramente a qualcosa devo rinunciare anche io,
al mio letto per un paio di notti, poi le passa
si, poi le passa la voglia di stare con te...
-
Distintissimi e pregiatissimi interlocutori vorrei con questa mia chiarir a loro che io scrissi quel che si riporta in risposta ad opinion vetusta che non volea la donna di tacco robusta.. al chè risposi se cosà la si pensi allor pur l'omo addà impestà l'odorosi sensi.. vetustà per vetustà, per dire
-
Citazione:
tbb800
ma come? l'uomo non deve sapere di caprino stantio stagionato e calzino estivo da scarpa da tennis ??
non era questo lo standard minimo?
se è per questo neppure ad un uomo di essere monogamo!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Se rimane libero può farsi tutte le donne che vuole, che problema c'è? :linguaccia2:
Citazione:
kitesvara74
Distintissimi e pregiatissimi interlocutori vorrei con questa mia chiarir a loro che io scrissi quel che si riporta in risposta ad opinion vetusta che non volea la donna di tacco robusta.. al chè risposi se cosà la si pensi allor pur l'omo addà impestà l'odorosi sensi.. vetustà per vetustà, per dire
:bravissimo_:
-
e' una gran bella ragazza e non le servono tacchi da 10 per sembrare piu' alta o piu' sexi
poi deve piacere a me quindi che lasci i tacchi a chi ne ha veramente bisogno.
poi un giorno se si stanchera' di fare avanti e indietro per i negozi a riportare scarpe ,vorra' dire che e' ora di cambiare compagna:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Se rimane libero può farsi tutte le donne che vuole, che problema c'è? :linguaccia2:
:bravissimo_:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
kitesvara74
M A G N I F I C A :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nico69
e' una gran bella ragazza e non le servono tacchi da 10 per sembrare piu' alta o piu' sexi
poi deve piacere a me quindi che lasci i tacchi a chi ne ha veramente bisogno.
poi un giorno se si stanchera' di fare avanti e indietro per i negozi a riportare scarpe ,vorra' dire che e' ora di cambiare compagna:biggrin3:
:sad: