Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Leo la richiesta della chiusura si può di certo fare, ma non è assolutamente automatico che venga attuata: viene accordata solo se ci sono motivazioni valide.
Se dovessimo dire si ad ogni richiesta ci vorrebbero 2 Moderatori solo per questo...
Come :blink:?La motivazione valida è che l'autore del 3d ha chiarito le sue perplessità e richiede la chiusura del 3d.
Ho capito che piattaforme tipo questa necessitano di spese enormemente superiori ad altre realtà
La pubblicità c'era anche prima ,anche se io come molti altri non ce la ricordiamo.
Che altro c'è da sapere?La mia richiesta-curiosità è stata esaudita,credo si possa chiudere,senza bisogno di andare oltre.
un moderatore era intervenuto al messaggio 109,poteva anche chiudere,oppure la mia richiesta deve essere prima vagliata?
-
Citazione:
Segy
se paghiamo però.. dopo mettiamo ai voti quali mods lasciare e quali segare :cool:
a sto punto mettiamo ai voti anche quali utenti far restare..
tutti quelli che pagano ovviamente, gli altri si puppano la pubblicità e zitti.
segy cribbio, ma quanti anni hai?
13?
-
si può mettere ai voti quanta gnana postare? :D
-
Citazione:
Misha84
a sto punto mettiamo ai voti anche quali utenti far restare..
tutti quelli che pagano ovviamente, gli altri si puppano la pubblicità e zitti.
segy cribbio, ma quanti anni hai?
13?
14. ha compito gli anni oggi. :dubbio:
:laugh2:
-
Citazione:
leo
Come :blink:?La motivazione valida è che l'autore del 3d ha chiarito le sue perplessità e richiede la chiusura del 3d.
Ho capito che piattaforme tipo questa necessitano di spese enormemente superiori ad altre realtà
La pubblicità c'era anche prima ,anche se io come molti altri non ce la ricordiamo.
Che altro c'è da sapere?La mia richiesta-curiosità è stata esaudita,credo si possa chiudere,senza bisogno di andare oltre.
un moderatore era intervenuto al messaggio 109,poteva anche chiudere,oppure la mia richiesta deve essere prima vagliata?
Non è sufficiente, nella discussione ci sono ancora alcuni aspetti da chiarire quindi per il momento rimane aperta.
Su TCP non è stata data facoltà agli utenti di chiudere le proprie discussioni autonomamente e lo Staff chiude solo quando ritiene che lo si possa fare in base a vari parametri. La richiesta da sola non basta.
-
Citazione:
Marco Manila
Non è sufficiente, nella discussione ci sono ancora alcuni aspetti da chiarire quindi per il momento rimane aperta.
Su TCP non è stata data facoltà agli utenti di chiudere le proprie discussioni autonomamente e lo Staff chiude solo quando ritiene che lo si possa fare in base a vari parametri. La richiesta da sola non basta.
Ok,avevo interpretato male il regolamento, e poi è casa tua perciò.....
-
Io non mi pronuncio qua perche mi cacciano.