Porcaccia!!!!! Io nn ho conosciuto nessuno!!! Ma dove eravate 'nascosti'?!
Forse ho chiacchierato con qlcuno in coda: ho una speed 2011 rossa col sovra cupolino fumè, targata, specchietti... mancavano le borse laterali!
T.
Visualizzazione Stampabile
Porcaccia!!!!! Io nn ho conosciuto nessuno!!! Ma dove eravate 'nascosti'?!
Forse ho chiacchierato con qlcuno in coda: ho una speed 2011 rossa col sovra cupolino fumè, targata, specchietti... mancavano le borse laterali!
T.
eravamo in pista a girare.. :biggrin3:
si scherza ovviamente.....e che sei nuovissimo del forum noi bene o male è un pò che ci "conosciamo" qui scrivendo quindi è stato piu facile trovarsi.........capisco che arrivare da soli e non conoscere nessuno lascia un pò spaesati.......ma il prox anno andrà meglio credimi
Mattinata di sole, dove si va? Sapevo del TTDays buona occasione per finire le gommine in autostrada così un salto ce l'ho fatto anche io oggi, giusto un attimo prima che cominciasse a piovere :incaz:
Tutto molto tranquillo, niente ressa o fila per entrare in pista, bello! :oook:
Per quest'anno è andata così ma per il prox vedrò di organizzarmi meglio e magari conoscere/riconoscere qualcuno di voi!! :biggrin3:
x Prolive
Ho letto solo ora che c'eri, ma non ti ho visto!!!
Come mi danno le foto scrivo un post a riguardo............:oook:
il gruppo Daytona come sempre è il top, siete tutti bellissimi :wub:
Autre foto..?
Non so se son piu truzze le termo di notnormal o chic il tappetino di boris.....
Che spettacolo vederle tutte insieme!
de giorni spettacolari....ringrazio tutti quelli che non sono venuti e ci hanno dato la possiblità di girare praticamente di contninuo...
Condivido in pieno:oook: purtroppo la pioggia ha rovinato la giornata del sabato in parte dato che io ho girato lo stesso divertendomi molto per poi abbandonare dato che la pista era diventata troppo scivolosa...un TT-Days di 3 giorni sarebbe stato perfetto