Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
No!!!! LA 49 al Muggio no, per come gira Jet prenderebbe il limitatore prima del traguardo!
Per me il 16/47 di serie sulla street e' perfetto. Ho fatto i 229 di GPS tirando tutta la 6° ma senza prendere mai il limitatore. Fai quasi tutta la pista in 3° e 4°.
Anche io l unica volta che ci sono stato sul rettilineo non arrivavo a limitatore...mi sentivo veramente molto lento....pensavo che con la 49 magari arrivo a limitatore quasi al fondo....la 49 aiuterebbe molto le uscite da tutte le curva e sopratutto alla seconda arrabbiata in salita
Bho nn so chiedo lumi agli esperti.... non so come gira JET ovviamente io sarò diciamo al limite dei rookie.....quindi forse per uno come me la 49 potrebbe andare ancora bene
certo se alla bucine inizia a spalancare a metà curva ovviamente con una 49 sei a limitatore al traguardo.....
HELP HELP HELP
-
jet dipende anke dal manico io sn stato 2 sett fa a mugello x il corso in pista dovevo kiudere il gas cn le moto del mio gruppo carenate e non
-
Citazione:
ros675
jet dipende anke dal manico io sn stato 2 sett fa a mugello x il corso in pista dovevo kiudere il gas cn le moto del mio gruppo carenate e non
jet viaggia piuttosto forte! Te lo assicuro! :oook:
Citazione:
roberto.to
Anche io l unica volta che ci sono stato sul rettilineo non arrivavo a limitatore...mi sentivo veramente molto lento....pensavo che con la 49 magari arrivo a limitatore quasi al fondo....la 49 aiuterebbe molto le uscite da tutte le curva e sopratutto alla seconda arrabbiata in salita
Bho nn so chiedo lumi agli esperti.... non so come gira JET ovviamente io sarò diciamo al limite dei rookie.....quindi forse per uno come me la 49 potrebbe andare ancora bene
certo se alla bucine inizia a spalancare a metà curva ovviamente con una 49 sei a limitatore al traguardo.....
HELP HELP HELP
Io ho girato sul 2.15/2.16, street R originale con Arrow basso e semimanubri. Metz. K2 Int, asfalto vecchio. Per me i rapporti erano giusti. Ovvio che quando uscivo di 4° dall'arrabbiata 1 la piccola faceva fatica.... Ma li ci vuole motore! Secondo me +2 di corona e' troppo, poi rischi di dover appoggiare una marcia in piu' ad ogni allungo. Con l'originale fai tutte le curve in 3° tranne le 2 arrabbiate e le biondetti in 4°. Metti la 5° solo sui 2 allunghi prima del correntaio e della bucine. Comunque se cell'hai gia', basta portarle tutte e 2, in 20 min. la cambi!
-
Citazione:
prolive
Io ho girato sul 2.15/2.16, street R originale con Arrow basso e semimanubri. Metz. K2 Int, asfalto vecchio. Per me i rapporti erano giusti. Ovvio che quando uscivo di 4° dall'arrabbiata 1 la piccola faceva fatica.... Ma li ci vuole motore! Secondo me +2 di corona e' troppo, poi rischi di dover appoggiare una marcia in piu' ad ogni allungo. Con l'originale fai tutte le curve in 3° tranne le 2 arrabbiate e le biondetti in 4°. Metti la 5° solo sui 2 allunghi prima del correntaio e della bucine. Comunque se cell'hai gia', basta portarle tutte e 2, in 20 min. la cambi!
si si le ho entrambe.....mi avete convinto giro con la 47...poi magari l utimo turno lo faccio con la 49 per vedere la differenza....
-
Domani sera apro post per la cena di domenica.....:)
-
nessuno in partenza dal pisano allora? :)
-
Citazione:
Gau
nessuno in partenza dal pisano allora? :)
mi piacerebbe davvero, ma ho un po di spese extra..... :/ per via di errori e quindi arretrati con il cud XXXXXXXX
-
Mi avete fatto salire la scimmia! Me ne pentirò amaramente ma vabbè...Mauro mettimi in lista! Gruppo dei fermi! :D
-
Citazione:
Superpipp0
Ciao ragazzi!
mi sono appena registrato per controllare se quel patacca di pilo(ne)75 :lingua: mi aveva messo in lista!
A quanto pare FINALMENTE dopo 3 anni di onanismo compulsivo, riuscirò a girare al Mugello!!!
In realtà avevo già fatto un turnetto tranquillissimo con pilone 2 anni fa al Mugello Motor Fest...
e in quell'occasione ci eravamo promessi di tornarci appena possibile in "assetto da guerra"! :laugh2:
E visto che questa pistata è aperta anche agli infiltrati (ho una FZ6-gNuda).... sono dei vostri! :oook:
Resto sintonizzato per quanto riguarda il pagamento.
Per la categoria, non ho la più pallida idea dei tempi, e quindi dico Rookie.
Ciauz & grazie! :oook:
ps. l'ho già detto che pilone è un patacca? :cool:
Haha ha ... Sei proprio un patacca !!! Vai a sverniciare le R series non rompere i marroni qua !!! E presentati!
Cmq come riferimento va bene anche Misano , Adria e franciacorta ... Poi maurotrevi fa' la stima e la tara !!!
-
Citazione:
prolive
Vedrai che con l'asfalto nuovo limi di parecchio il tuo miglior tempo...cmq io in quarta ci giro pure la casanova-savelli, la moto ha una migliore percorrenza...inoltre essendo in discesa non patisci di motore!