... per prendere un cronografo non ti bastano 1000€.
Visualizzazione Stampabile
ok mi avete smontato :D
dai a questo punto la prima volta che vado in svizzera mi guardo un po' in giro... dei certina ne sapete qualcosa?
mio zio mi ha detto che con 1000 franchi cronografi automatici certina si trovano
Ho troato ora il post, a me piacciono gli sportivi in particolar modo l'emergency di breitling
Allegato 85580
Allegato 85581
lo so non è meccanico ed un po maranza ma è moooolto particolare, per ora ho questo di cui sono molto contento
Allegato 85582
Intendiamoci non è che vedo solo gli sportivi, per esmpio il Monaco di Heuer Tag o il Portoghese di IWC mi fanno impazzire
... ci mancherebbe... come ti ho detto prima, la passione per gli orologi è molto vasta e ognuno la coltiva come meglio crede... senza distinzioni di costi, movimenti o materiali usati.
Ci sono orologi che ho pagato nemmeno 300€ e non venderei nemmeno per 3.000€... puoi avere uno swatch e essere appassionato di più di chi sfoggia un rolex... insomma... è tutto soggettivo.
Certina è un altro di quei marchi storici che, con l'avvento del quarzo, ha perso praticamente tutto.. nel senso che da casa di un certo spessore si è trasformata nella classica casa da boutique.
Ti interessano i crono sportivi?
... il Portoghese è uno dei miei preferiti... un classico senza tempo... peccato che costi come un orologio di manifattura, ma monta un umilissimo ETA.
sisi sicuramente è un acquisto che farò molto ponderatamente... ora ho chiesto allo zio shivizzero di farsi un giro e prendere qualche modello e relativo prezzo, cosi poi confronto in italia i prezzi e vedo su internet se possono interessarmi...
@flower
si mi piacciono i crono sportivi, per intederci qualcosa del genere
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.diegocataldi.it/var/plain_site/storage/images/prodotti/orologi/orologi/iwc-orologio-da-aviatore-doppelchronograph-edition-top-gun/gallery/orologi-iwc-orologio-da-aviatore-doppelchronograph-edi
ovviament enon questo modello in particolare, però è per farvi capire quali sono i miei gusti ;)
io li compro e poi li rompo per cercare di fermare il tempo:biggrin3:
io io io ...anche io ho un hamilton..lo uso solo in occasioni particolari...
ora mi sto flesciando su questo...
Allegato 85596
E' da un po che ho puntato l' Hamilton Khaki Field Officer, chissà che prima o poi non si riesca a farlo arrivare...:w00t:
Automatico con il solito movimento ETA, dovrebbe stare sui 550 €.
A Me Mi Piace...:biggrin3:
http://forums.watchuseek.com/attachm...70655733_4.jpg
io ho questo
Allegato 85600