Visualizzazione Stampabile
-
Forse maicon da l'addio all'inter,forse si corona il suo sogno di andare al real madrid
si parla di una cifra intorno ai 5 milioni di € per l'inter,adesso io mi chiedo,è mai possibile che quando l'inter deve vendere circolano cifre assurde come se maicon fosse il più scarso dei terzini in circolazione,poi leggi che si vende krasic x 10 milioni melo per 12 quella cosa indecifrabile di lucas a 30 milioni,ma chi è cosa ha fatto cosa ha vinto,boh boh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Forse maicon da l'addio all'inter,forse si corona il suo sogno di andare al real madrid
si parla di una cifra intorno ai 5 milioni di € per l'inter,adesso io mi chiedo,è mai possibile che quando l'inter deve vendere circolano cifre assurde come se maicon fosse il più scarso dei terzini in circolazione,poi leggi che si vende krasic x 10 milioni melo per 12 quella cosa indecifrabile di lucas a 30 milioni,ma chi è cosa ha fatto cosa ha vinto,boh boh
Conta anche l'età ..;)
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
gixxer73
Conta anche l'età ..;)
inviato dalla mia moto
maicon ha 30 anni vogliamo dire che è gia finito????
altri 3-4 anni li fa alla grande,e cmq sia mi pare troppo basso come prezzo
-
La Pro Vercelli ha gia preso lo svincolato Medoro?
-
Citazione:
onlystreet
La Pro Vercelli ha gia preso lo svincolato Medoro?
non ci siamo accordati sull0'ingaggio,mi hanno offerto solo 1 cassa di birra alla settimana contro le 3 richieste e 4 bistecche di cavallo
-
Citazione:
Medoro
non ci siamo accordati sull0'ingaggio,mi hanno offerto solo 1 cassa di birra alla settimana contro le 3 richieste e 4 bistecche di cavallo
smettila di sparare minchiate ed apri un topic sul tuo cane che voglio vedere le foto di quel coso :w00t:
-
Citazione:
onlystreet
smettila di sparare minchiate ed apri un topic sul tuo cane che voglio vedere le foto di quel coso :w00t:
non ho aggiornamenti quella in avatar è quello che ho nuovo
-
Citazione:
Medoro
non ho aggiornamenti quella in avatar è quello che ho nuovo
ma per portare a pisciare fuori il cane accendi il tomtom? :cool:
-
:blink:
Citazione:
onlystreet