Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi. Che bella giornata che abbiamo passato assieme. Nonostante lo spavento per l'incidente di Big Boss alla fine abbiamo trovato il modo di divertirci e conoscerci un pò meglio. Siete tutti dei grandi!!!! Domanda, ma le foto le metto quì o nel post del Bosse???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Ciao a tutti ragazzi. Che bella giornata che abbiamo passato assieme. Nonostante lo spavento per l'incidente di Big Boss alla fine abbiamo trovato il modo di divertirci e conoscerci un pò meglio. Siete tutti dei grandi!!!! Domanda, ma le foto le metto quì o nel post del Bosse???
E allora finalmente ti fai vivo è da ieri che ti aspetto!!!!!!:wub: :wub:
-
Citazione:
sem13
Ricky..... Ricky......
con te è stato amore a prima vista:wub: :wub:
era come se ti conoscessi da una vita
(o forse era "dalla vita (in giù:ph34r: )):coool: :coool:
ehi, qualcuno qui mi deve delle spiagazioni!:mad:
-
Citazione:
kikka's
Concordo.. :wink_: Ciaooooooo Fulviozzz! :wink_:
Guarda che non è proprio necessario dire la Z così lunga dopo il mio nome!!! :tongue: :tongue: :tongue:
Allora com'erano i piedi quando sei arrivata a casa??? :cry:
Vedo dal tuo avatar che è di famiglia fare foto da fighi sulla tripla... :wink_:
CIAO CIAO :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
sem13
E allora finalmente ti fai vivo è da ieri che ti aspetto!!!!!!:wub: :wub:
C'ho certe fotine... Solo che per ora non mi funziona imageshack, maremma GANE!!!
-
Citazione:
trident_special
C'ho certe fotine... Solo che per ora non mi funziona imageshack, maremma GANE!!!
Ciao grande home sta la mahhina de tu mamma??? :laugh2:
-
Stasera posto tutte le mie.
-
Citazione:
Fulvioz
Guarda che non è proprio necessario dire la Z così lunga dopo il mio nome!!! :tongue: :tongue: :tongue:
Allora com'erano i piedi quando sei arrivata a casa??? :cry:
Vedo dal tuo avatar che è di famiglia fare foto da fighi sulla tripla... :wink_:
CIAO CIAO :coool: :coool: :coool:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Con il sacchettino da freezer sui piedi è andata da dio!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .. dai, tutto sommato e' andato proprio tutto.... benissimo!!! mi sono divertita... e voi tutti di compagnia... bravi sti tosi/e! alla prox...e comprati sta moto!!!!:tongue: anzi, DUE! :wink_: Ciauzzzz!:tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
Ciao grande home sta la mahhina de tu mamma??? :laugh2:
Arrivata sana e salva, nonostante le amorevoli attenzioni di Nail...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Posto anche qui il messaggio che ho inserito in un'altra discussione, dato che qui si parla dell'argomento che mi sta a cuore
Un grande ringraziamento a MARCO MANILA ed ai ragazzi di MVM che hanno creato questa bella occasione, una grande festa dove la passione unisce tante persone mai viste prima.....
Io non mi ero iscritto al pranzo (problemi di fligli, dovevo tornare presto) ma ero all'appuntamento presso MVM e sono partito col gruppone verso le 10.30 con l'intenzione di prendere la mia strada di ritorno una volta giunti a Cereglio.
L'aria di festa e di eccitazione era evidente già davanti ad MVM.....qualcuno secondo me stava già esagerando: impennate, accelerazioni, sgasate con motori imballati e scarichi aperti.
Erano pochi, per fortuna, mentre tutti gli altri erano intenti a rimirare le varie moto ed a conoscersi.
Ero rimasto alla partenza: sulla tangenziale tutto bene, serpentone ordinato e a velocità intelligente, poi, sulla Porrettana, i primi segnali di agitazione, curve a velocità assurde superando il gruppo, qualche impennata, dagli con le sgasate proprio nei centri abitati.....fermi ad un semaforo a Sasso Marconi dico alla mia compagna "non oso pensare a cosa succederà alle prime curve..." poi il fatto che tutti sappiamo.
NON VOGLIO DARE COLPE A NESSUNO, SIA CHIARO.
Voglio solo rendervi partecipi di quanto ci sia stato male, ero subito dietro i primi, non ho visto l'incidente, ma come tutti ho avuto paura che fosse successo il peggio, la scena era apocalittica.
Ci siamo fermati circa 100 metri più avanti, in uno spiazzo sulla destra dove piano piano arrivavavano altri motociclisti e potevamo vedere la scena dell'incidente.
La mia compagna piangeva, gli automobilisti fermi in colonna dicevano "...andate piano..." ; "..visto che succede sempre a correre?..." ; "...è morto?..." , " ..siete dei matti..."
Ecco. E' questo che mi ha fatto soffrire. I soliti luoghi comuni, la solita immagine negativa che appare di noi motociclisti, la nostra gioia trasformata in rabbia.
Sono felice che il ragazzo stia bene, l'avevo visto tenersi una gamba steso sul bordo della strada e mi ero rincuorato subito. Gli faccio un in bocca la lupo e spero che presto possa avere una nuova triple con cui divertirsi.
Concludo invitando tutti ALLA PRUDENZA ed a comportamenti INTELLIGENTI
Attraversiamo i paesi a velocità codice, fermiamoci per far passare chi attraversa la strada, evitiamo rumori molesti e altre stupidaggini proprio dove chi più ci detesta ha modo di additarci a cattivo esempio, non facciamo caxxate su strade che non conosciamo, evitiamo di raccontare solo di quanti KM/H fa la nostra moto ma diffondiamo lo spirito che ci anima, il senso di appartenenza, la gioia della guida e del sentirsi in sintonia con la natura.
Facciamo capire che non siamo dei matti, ma che amiamo la vita e le sensazioni che può regalare, magari a cavallo di una moto, insieme a degli amici con cui condividere una bella giornata come quella che è stata organizzata l'11 marzo.
Si, lo so che sembra una predica e tutto sommato lo è.
Ma non smetterò mai di predicare questi concetti, per amore della moto e dei motociclisti e contro i luoghi comuni di chi una moto probabilmente non l'ha mai nemmeno provata.
Scusatemi lo sfogo, ma ieri sono stato proprio male e me ne sono tornato a casa rimuginando per tutta la strada....
Mi è rimasta però nel cuore anche quella fila di Speed e spero che cia occasione, presto, di ritrovarci.
Un caro saluto a tutti