Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baxi
Stefano quello con la cam sul codino di Andrea??
non ho fatto a tempo ad aggiungerlo perche' mi e' venuto tronco (la scheda era piena).. comunque oggi dovrei riuscire a sistemarlo... ti si vede bene.. ;)
-
Citazione:
Sspeed
non ho fatto a tempo ad aggiungerlo perche' mi e' venuto tronco (la scheda era piena).. comunque oggi dovrei riuscire a sistemarlo... ti si vede bene.. ;)
:oook: eh lo so, mi aspettava... ahahah
-
bel video! ma a vederlo sembra che ci fosse un traffico bestiale! in che gruppo eri e in quanto giravi?
-
Beh insomma.. Ero negli expert.. Giravo tranquillamente in 2.09
-
bel video e bella moto complimenti :oook:
-
Citazione:
Sspeed
hummm le mie non sono un gran che, ma se abbiamo un'offertona le prendo :P
... cmq qui c'e' un pezzetto di video preso a caso... se qualcuno si riconosce e vuole essere taggato lo dica pure..
P.S. Ah dimenticavo.. visto lo sbattimento ad upparlo guardatelo almeno in HD... huahuahahu:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.P.S. Anche per me la prima volta, quindi non prendete spunti.. declino ogni responsabilita'.. :oook:
http://www.youtube.com/watch?v=4yfezZHMHaM
complimenti ss
mi piace la tua guida: pulita ed efficace!!!
-
Heheh grazie, ma prima di essere pulita ed efficace devo imparare dove mettere le ruote.. Ma é la missione per la prossima volta.. Per questa sono contento cosí.. ☺
-
Citazione:
Sspeed
Beh insomma.. Ero negli expert.. Giravo tranquillamente in 2.09
buono anche perchè sembri avere molto margine.
-
Mauro infatti per la prossima volta volevo provare ad inserirmi nei pro, cosi da farmi tirare un pochino.. 😄
-
Citazione:
maurotrevi
buono anche perchè sembri avere molto margine.
eh si, soprattutto alla staccata della san donato :D
complimenti Sspeed guidi in scioltezza :D
non credo siano tcp, ma quando guardavo i tempi sul monitor degli expert c'erano anche tempi tipo 2.28 o 2.32 e simili... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: