Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Se non fa' caldo sono a rischio strappo o usura rapida, a meno che non giri in 2.05 e riesci a tenerle calde.
Quoto
Ti ricordi ottobre di 2 anni fa Ale?La mattina potevi girare con gomme stradali,c'erano 10°.......
-
Citazione:
leo
Quoto
Ti ricordi ottobre di 2 anni fa Ale?La mattina potevi girare con gomme stradali,c'erano 10°.......
Accidenti, si rischia di dover indossare il sottotuta di lana:)
Comunque da quanto ho capito meglio decidere le gomme la settimana prima dell'evento, 2:05 è un sogno, il mio obiettivo sarebbe un 2:10 trascinato dal mio amico Gattoteppista!;)
-
Io girerò con le gomme con le quali ho girato la scorsa pistata....d211 gp race mescola media per come giro io nn credo ci siano problemi entrando con gomme calde
-
Scusate l'OT ma ho visto i bellissimi video della pistata di luglio, come avete fatto ad entrare con le cam? A Vallelunga ci stanno molto attenti e spesso ti pizzicano, al Mugello sono più permissivi?
-
Citazione:
gnomo
Scusate l'OT ma ho visto i bellissimi video della pistata di luglio, come avete fatto ad entrare con le cam? A Vallelunga ci stanno molto attenti e spesso ti pizzicano, al Mugello sono più permissivi?
per quel che ho visto....non guardano assolutamente nulla...io avevo il mio telefono sui riser da usare con racecrono(che tra l altro non ha funzionato),era visibilissimo ma nessuno ha detto nulla....
-
Citazione:
gnomo
Accidenti, si rischia di dover indossare il sottotuta di lana:)
Comunque da quanto ho capito meglio decidere le gomme la settimana prima dell'evento, 2:05 è un sogno, il mio obiettivo sarebbe un 2:10 trascinato dal mio amico Gattoteppista!;)
Il problema è che tu ed il gatto girarerete in gruppi diversi :dubbio:.......Domenico ,se viene ,va nei pro(soto il 2.08),tu (se l'obbiettivo è 2.10) negl'expert 2
-
Non Contatemi...
Periodaccio... mi sono saltate anche le vacanze estive....
Sorry
-
Ragazzi una domanda: quante moto fanno entrare al massimo in ciascun turno?
E secondo voi qual è il limite per girare bene al mugello di moto dentro?
Grazie
!!
-
Io personalmente riproverò M-M perché a ottobre sicuramente non sarà freddo e l' asfalto sarà sui 40 gradi ... Con il grip del Mugello la dura secondo me soffre e dopo un po' tende a strappare .. Cmq da valutare una settimana prima , dipende dalle temperature inutile fasciarsi la testa prima ... Parlo di racer perché fra m ed e non corre tanta differenza ....
-
Citazione:
pilo75
Io personalmente riproverò M-M perché a ottobre sicuramente non sarà freddo e l' asfalto sarà sui 40 gradi ... Con il grip del Mugello la dura secondo me soffre e dopo un po' tende a strappare .. Cmq da valutare una settimana prima , dipende dalle temperature inutile fasciarsi la testa prima ... Parlo di racer perché fra m ed e non corre tanta differenza ....
io avevo la dura GP.....
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...21675954_n.jpg
4 pistate....una misano, 2 varano, 1 mugello....