Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Ibra e Thiago restano...saranno i primi 2 acquisti, anzi 3 considerato che Thiago è già stato stato riacquistato una volta, di un certo valore (62 millions) comprati a zero...questo è management creativo
se così fosse.................De Laurentis (inteso come cineproduttore) ci fa una pippa.................:laugh2::laugh2:
-
scherzi a parte se vendono io condivido...Ibra è decisivo in Italia ma non in Europa; Thiago è probabilmente il miglior centrale al mondo ma le 3 più importanti competizioni alle quali ha partecipato il Milan sono state vinte dal Napoli, Juve e Chelsea...si vince anche senza T.Silva...
-
Citazione:
Fermissimo
scherzi a parte se vendono io condivido...Ibra è decisivo in Italia ma non in Europa; Thiago è probabilmente il miglior centrale al mondo ma le 3 più importanti competizioni alle quali ha partecipato il Milan sono state vinte dal Napoli, Juve e Chelsea...si vince anche senza T.Silva...
giuro che se la tirano avanti fino ad agosto e poi li tengno con tanto di cortei e proclami facico la tessera del Milan e mi converto.
:D:D
;;)
-
ladri impuniti è già stato detto qui ?
-
Citazione:
Intrip
ladri impuniti è già stato detto qui ?
no, perchè non è un thread sull'Inter
-
Citazione:
giorgiorox
no, perchè non è un thread sull'Inter
eppure la tua firma è anche in nerazzurro,,,
-
-
Citazione:
@ndre@
e basta co sta merda!!!
quoto, chiudere
-
Citazione:
@ndre@
e basta co sta merda!!!
se non ti garba non commentare e stai fuori dal topic .. :oook:
Citazione:
giorgiorox
quoto, chiudere
Giorgio , senza motivi lo posso chiudere solo se lo chiede l'autore del topic .. :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
se non ti garba non commentare e stai fuori dal topic .. :oook:
Giorgio , senza motivi lo posso chiudere solo se lo chiede l'autore del topic .. :biggrin3:
ok :oook: juvemerda a trestelle