Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Vedi ci sono giornate che posso collegarmi qualche ora in più e lo faccio, ma ci sono pure giorni che non posso assolutamente stare qua, quando lavoro non posso giocare ;) prima il dovere e poi il piacere ;)
lasciatelo dire ma cosi' sbagli.....cerca di stare piu' sulla tastiera cosi' almeno ti si puo' dare del gay........o quanto meno vai a decolorarti il pizzetto.....:biggrin3:amico mio tu di questo forum hai capito poco......:dubbio:.
-
Citazione:
giorgiorox
quoto, e lì Max sta devastando i coglioni a tutti
comunque volevo ricordare una cosa:
Il gruppo dominante non contento della chiusura del thread in genere ne apre un altro a scopo provocatorio utilizzando all'uopo scritte e parole in genere messe in evidenza nelle firme poste in basso al loro avatar, queste non sono mezzi utili solo quando hanno davanti un utente inesperto il quale ci casca in pieno se entra nel thread che è aperto come come una rete messa apposta per lui, ove ovviamente il malcapitato sarà accerchiato e trascinato in un turbinio di attacchi diretti e indiretti e quasi sempre soccombe, magari per soddisfazione del gruppo viene anche bannato.
.
mi sento profondamente offeso da questa affermazione,spero in un tuo ravvedimento,in caso di recidiva sarò costretto a prendere in considerazione un sonora piallata:cry::cry:
-
-
-
Citazione:
Domino
lasciatelo dire ma cosi' sbagli.....cerca di stare piu' sulla tastiera cosi' almeno ti si puo' dare del gay........o quanto meno vai a deolorarti il pizzetto.....:biggrin3:amico mio tu di questo forum hai capito poco......:dubbio:.
Se potessi ne sarei contento, con un pugnettone di una rocchia di amici che mi ritrovo come in questo Thread è un vero peccato non sfruttare una simile occasione a fondo carrello.
-
Citazione:
Venanzio
Se potessi ne sarei contento, con un pugnettone di una rocchia di amici che mi ritrovo come in questo Thread è un vero peccato non sfruttare una simile occasione a fondo carrello.
Domali tutti questi della rocchia!
-
Citazione:
Venanzio
mi raccomando il pizzetto decolorato.........e' fondamentale:biggrin3:
-
ma Vulcano ha rocchiato ??
-
Citazione:
Intrip
un vero rocchiatore non si ferma mai
kuoto
Citazione:
@ndre@
ma Vulcano ha rocchiato ??
no,è bannato
-
Citazione:
Domino
mi raccomando il pizzetto decolorato.........e' fondamentale:biggrin3:
Il pizzetto decolorato, confermo, prendo i tuoi consigli come il Vangelo. Se questo è il modo di essere accettato dal pugnettone della rocchia ;) questo e altro si fa... :lingua: